[TIPS] Alleggerire di molto MSN-Live...

A-Patch programma che consente di fare tutto ciò ..
Screenshoot e spiegazioni ...

http://cala79.blog.excite.it/permalink/469977


Saluti dalla Banana Nazionale !
Provo subito, grazie Giulio.
io uso messpatch dai tempi della 7.0

a-patch l'ho provato una volta ma non mi è piaciuto ... sarà che ormai avevo il feeling con la mess ... cmq mi pare abbia qualche opzioncina in + la mess ma magari sbaglio
*speed

messpatch ha molte più impostazioni personalizzabili e poi la possibilità di ingrandire gli avatar nella lista contatti in stile msn 7 e precedenti, cosa ceh apatch tempo fa non aveva
Quindi in conclusione la messpatch è più "completa" ?
si, almeno per quando provai io a-patch era una fotocopia scarna di messpatch
dove si trova la mess patch?
vuvuvu.mess.be

se non erro. Leggi le righe con le news di solito è riportata la patch, in caso contrario devi cercare in download.

E mi domando io perchè non postate mai sti cavoli di link ??
Ogni volta scopro l'acqua calda..... e lo sbatti sbatti lo faccio solo io ....
che diamine.....
per il semplice motivo che la pagina è sempre mess.be, dovete entrare e cercare, se no bisogna upparla su host esterni
no + che altro penso intenda perchè non l'ho suggerito tempo fa

e non è che ha tutti i torti


rispondevo alla prima parte della domanda
eh ma la risposta che hai dato alla prima parte della domanda non è poi così vera

http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb.php?action=download&id=701&PHPSESSID=97904c87b95e5ab820834cb4eb4dbe0f

anche se quel phpsessid mi lascia perplesso
Ho istallato la mess patch per WLM 8.1 .... ho tolto i banner pubblicitari e la barra diricerca...

Se volessi cambiare alune impostazioni della patch...come devo fare? rilanciarla?
si

ma se io mi fossi dimenticato di fare il backup...non posso tornare allo stato "mai patchato"? ufff..ho notato che se si ha l'ultima versione di msn,plus,messpatch la webcam smette di funzionare (su msn) sia sotto Vista che sotto XP anche subito dopo un format
uhmm ho risolto il problema installando msn 8.5 (che ormai è in beta avanzata ed è supportato da tutte le patch )