Tipico sfogo da forum (italia-olanda)

Ma che bello, stasera Italia-Olanda, big match per la nostra nazionale.
Sono carico per la radiocronaca e per la serata in generale. Addirittura in un momento di felicità mando pure le istruzioni su come collegarsi ad alcuni amici del mio paese, giusto per fare una figura di merda in più.
Sfrutto la pausa pranzo a lavoro per stamparmi qualche paginetta di clanbase sui 2 team, in modo da avere qualcosa di dire durante gli eventuali tempi morti del match; esco subito da lavoro per andare a casa a preparare le ultime cose: mp3, appunti, news da far mettere... Mi sono pure procurato il wilhelmus, l'inno olandese, pensando di trasmetterlo insieme a quello italiano prima del match. Un altro piccolo passettino di professionalità di una radiocronaca...
Arriviamo a sera, mi collego, inizio a spammare come solito l'indirizzo radio... qualche giocatore olandese mi quera in irc, gli dico come fare ad entrare, spamma a sua volta nel canale dell'olanda e inizio a parlare pure in inglese (e questa non è la cosa più tragica della serata) .
Killerman mi da la benedizione per entrare nel server come spectator, ho ip, pass, mi lancio dentro il server.
E qui prima sorpresa me ne devo andare fuori dai coglioni. Perchè? Perchè il server era solo a 14 posti, che dovevano essere per 10 giocatori, 2 admin, l'HLTV e il radiocronista di Qradio, radio ufficiale di Clanbase. Cerco di controbattere, ma nulla da fare, vado a querare in chat l'olandese rayeS, chiedo spiegazioni, e mi illustra quanto detto. Alla fine, "sono dispiaciuto, ma ti devi accontentare dell'HLTV". Eh vabbè, passiamoci sopra.
Esco, mi riconnetto, parte il match e finalmente attacco a parlare a nastro, una radiocronaca con un inizio decente. Durante i primi round la più figa della squadra di pallavolo del mio paese mi fa pure uno squillo e mi manda un mex dicendomi che mi sta ascoltando, non torno con i piedi per terra se nn dopo 5 round ma vabbè, figura da lamer in più o meno... a questo punto iniziano le sorprese della serata: dopo altri 7 round l'aup mi disconnette. E va bene: coglione io che mi ero messo di sabato e domenica a scaricare la demo di dungeon siege, sapevo che avrei corso il rischio e sono stato un emerito pirla con uno shoutcast importante da fare la sera dopo.
Perdo un buon venti minuti tra 3 riavvi del pc e riconnessione con libero (il server shoutcast se la mena malissimo se il shoutcaster viene disconnesso così brutalmente), mentre leggo disperato galt che tiene aggiornato il canale con il punteggio dell'italia... alla fine nuke termina 21-3 per l'Olanda. Eh vabbè, accantoniamo anche questa.
Mi dicono in chat che finalmente mi sentono, mi riconnetto in HLTV, riparto con la radiocronaca... almeno devo cercare di fare un misero mp3-ricordo per i giocatori.
Durante la prima manches su aztec cosa scopro? Che ero stato pregato di andarmene dal server perchè ci dovevano essere 2 admin in gicoo, ok, di cui uno che DOVEVA IMPARARE IL MESTIERE. Certamente sono io che ci tenevo e me la sono sicuramente presa, però, cazzo, se devi insegnare ad un admin ad amministrare un match fagli adminnare una pcw, una partitella tra amici, un match di una qualsiasi ladder internazionale, non una partita ufficiale perdipiù del torneo tra nazioni porcatrota.
Come se non bastasse l'italia perde i primi 5 round, è finita, l'olanda ha vinto matematicamente. A questo inizia lo show in chat: il *professionalissimo* commentatore della radio ufficiale di clanbase inizia a lamerare (ma lamer come pochi) in chat sul server, poverino, ogni round ci tiene a dire che si sta annoiando, continua a chiedere all'admin se è necessario terminare la partita, tanto l'olanda ha vinto, è davvero noioso vedere questi round, ma non si può chiedere ai giocatori di smetterla qui? Già che ci sei non te ne puoi andare affanculo te e la tua radio ufficiale?
Dulcis in fundo (si scrive così?) quello che non avrei mai voluto vedere... L'italia che gioca alla cazzo. Almeno questo mi è sembrato. Certo, il match era finito, eddai, divertiamoci un po', ma buttare via un'occasione quantomeno per allenarsi in vista di impegni futuri è da niubbi, non dai rappresentanti nazionali... Io son un player di merda, non faccio clanwar regolari da 3 mesi oramai, non sono mai stato in un clan con i coglioni, magari posso arrivare a dire (e magari fosse vero) che nn posso capire cosa si prova e come vanno a finire quelle situazioni però cazzo vedere gente che va in giro con le beretta o che gioca con l'awp alla server pubblico mi ha reso un po' triste... triste? Come un pirla a ripetere in radio che "i nostri nazionali sicuramente onorerano l'impegno fino in fondo".. facile fare il tifoso che si improvvisa tecnico sugli spalti mentre la gente che le sta prendendo la guardi da dietro un monitor tranquillo tranquillo eh?

Ma in fondo Adaman, ma chi cazzo se ne frega dello shoutcast? Ti sembra importante? Cosa te la prendi a fare?
Sei solo un tifoso deluso e un radiocronista del cazzo che se l'è presa un po' troppo perchè nn sei abituato a essere cacciato dai server per fare spazio agli admin niubbi... tutto qua.

Domattina so che ti pentirai di quanto avrai scritto questa sera.
Nel frattempo però ti becchi un cordiale vaffanculo da te stesso perchè sappiamo tutti e due che hai le tue colpe.

Che finalità ha questo topic? Che domande... nessuno! Come tutti i precendenti aperti del sottoscritto infondo... volevo solo farvi perdere tempo.

Viva l'Azzurra Albiate (pallavolo) comunque
messaggiato da una gnocca e ti lamenti?

vabbe dai... io mi son divertito a guardare la partita e a sentirti sparare boiate

(certo che poteva almeno finire ai rigori... con toldo ce la facevamo

saluti

AnX
Eddai Ada, stasera ne hai sparate più del solito. Più che un radiocronista mi sembrava di sentire Banfi...

gg
capita a tutti di avere una giornata NO, take it easy, domani sarò un giorno nuovo.

sarò?

poi non ha manie di grandezza

saluti

AnX

MI HAI STESOOOOOOO

AHAHAHAH sei troppo il migliore

Dai adamino mio, capitano le giornate no... Ripigliati che nella vita capita molto peggio!

io non sono cattivo, è ke mi disegnano così.

vai anx marcalo ad uomo..

Bevi una birra, fumati una sigaretta e sorridi domani potrebbe andare peggio..

ma non diciamo boiate!
sei stato bravo come al solito, ti vogliamo bene lo stesso ^^
Se adaman si beve una birra e si fuma una sigaretta lo perdiamoper 3 mesi...sala rianimazione, terapia intensiva...

Sei il migliore, fregatene Adaman...una serata no e basta...

Cat
Ada, ti avrei dato la stessa risposta di Catullo, solo ke mi ha anticipato...

Cmq anke io ieri sera ero mooooooolto dispiaciuto per l'andamento della partita tanto ke m sono lasciato andare ad un piccolo ma spiacevole commento in irc ke mi hanno bannato .... scusate, ma era uno sfogo, io sono un ki mi conosce può confermare

'stardo.... quel reply era morto e sepolto....necrofilo

saluti

AnX
Se tu sei un angelo Wild...Iddio mi scansi dal Paradiso!!!...:cool2:

Cat
Adaman il tuo nome è il primo che un CS Gamer dovrebbe conoscere.

Sei il migliore, e i thread che apri su questo Forum lo dimostrano.

Non fregartene mai.
Ma non fartene una colpa.

Se alla gente che hai visto e commentato,
o anche alla gente per strada,
stessero a cuore le stesse cose che stanno a cuore a te,
il mondo girerebbe diversamente e anche l'italia probabilmente andrebbe diversamente.

Sei l'unico che ci crede (o uno dei pochi), questo è e deve essere un onore per te, come lo è per noi.

Ti costerà tante incazzature, ma la gente che ha gli occhi sà chi sei e perchè lo fai, e questo, semplicemente,
è importante.

E merita un grande rispetto.

Catù, lo sai ke sono sensibile

Facciamo un grosso GL alla nazionale per la prossima partita, a parte tutto
eccheccazz magari arrivasse un msg a me di una certa Rossella che gioca a pallavolo che mi dice che mi sta guardando in hltv ^^
una ragazza
carina
che fa sport
e gioca ad HL?

:seeeeeeeeee:
Adaman :cool2:

la squadra maschile non c'è però.. non ci ho mai giocato contro