Tipica giornata a CSS ....

continua continua.. vogliovedere se c'è un limite alla decenza dei ragazzini di oggi.. e poi è divertente
Ieri pomeriggio:

Una nana di 13 anni circa con 3 amiche (nane) entrano e mi si affacciano al banco:

Nana: "Dammeee chiavi der bagno!!"

Every: "Hai la tessera?"

Nana: " No !! "

Every: "Mi spiace, il bagno è per i tesserati"

Nana: " E daje che 'n ciaa faccio cazzo!!! "

Every: "Mi spiace, non è un cesso pubblico e qua a 10 metri c'è un bar aperto, prova li "


Con faccia schifata si gira verso la porta con le amiche al seguito e a 3 metri ......

Nana: "Ma vaffanculoooo"

Every: "Altrettanto, grazie !!"

Cioè....dico io .... ma si entra in un locale pubblico chiedendo le chiavi del bagno in quel modo, senza esserne tesserati e senza almeno fare una consumazione ??
Se è un urgenza, al limite, si chiede con cortesia e clemenza...... e non ho MAI rifiutato il bagno a nessuno, ma in quel modo rozzo, volgare e pretenzioso.....da una ragazzina di primo pelo truccatissima+tacchi a spillo+ aria da......
"io ce l'ho contornata di diamanti" ......
per dio se sento mio nipote che parla cosi' lo frusto per 1 mese,

comunque pure noi si bigiava scuola e si andava in sala biliardo, son cambiati i divertimenti

ps: every ti batto, mio nipote a 3 anni giocava online a cs
3 anni ?? Allora campera .. .........

Non è per sparlare male di Civitavecchia con cattiveria, ma solo perchè dopo un anno che ci vivo, mi rendo conto che la mia ragazza aveva ragione quando mi disse che la città era un covo di burini allo stato brado, cafoni, ignoranti, pretenziosi, bulli e che si sentono chissà chi.

L'ho notato prima nei ragazzini, con queso locale, e poi gli adulti in giro per la città ed i suoi locali e negozi.
Beh, anche dopo 40 anni c'è sempre da scoprire cose nuove .

Cmq c'è ancora di peggio, ed ogni tanto mi vengono in mente le scene piu "calienti" .

Porta del locale chiusa ed una ragazzina carinella, biondina, acqua e sapone, e dall'aria dolce apre la porta e restando all'interno grida ad un tizio al lato opposto della piazzetta.......... :

Bimbetta: "Aoooo pezz'immerda ficcatel'ar culo porcoddìsse"

Tizio: " Ah strooò, ficcatelo tu puttana!!"

Bimbetta: "Noooo.... naaa fregna de tu màaaaa, cojone !!"


Non vi dico le faccie dei clienti all'interno: tutti sbigottiti nel vedere sta bimbetta che mentre grida quelle cose....sputa a terra all'esterno come i vecchietti del "circolo del vino".
Subito se ne esce sbattendo la porta e ... attimi di silenzio e sbigottimento ...dopo di che riprende la normale vita dei naviganti.
Ho il timore, che il tutto non sia strettamente limitato a Civitavecchia ...
No beh....dai...spero che sia limitata qua ...almeno nel PESO delle cose.
A Novara dove stavo prima.... MAI viste e nemmeno sentite delle indecenze simili
a dire il vero neppure qui a como mai sentite di cosi pesanti
covoni e grilli
ovvio...a roma vige la regola "SeMoRomaNi???? E FaMoJeLoSeNtI!"

Comunque come minimo alla ragazzina acqua e sapone gli stampavo un alfabeto formato "tastiera" sulla faccia....poi chiamavo i carabinieri...
Ma cazzo è un locale pubblico...come ti permetti di entrare e disturbare così la clientela?


...omg santa pazieza every....ma come fai!


Bah ..che dire ?? Forse perchè ho allevato 2 figliole ??
Ma forse perchè la calma è la miglior cosa: vedi......

..... se ti incazzi non ragioni....se non ragioni non risolvi il problema....se non risolvi il problema non vai avanti.


Quindi ....se vuoi andare avanti.... che t'incazzi a fare ???
qui a novara mai viste cose simili ( beh dai ogni tanto uscendo dai pochi locali che ci sono qualcosa si sentiva ma non così XD )
Io ero a Cameri LOL ....cmq fru fru
ma a civitavecchia ci andavo spessissimo d estate, ora ricordo!
era di passaggio per le trasferte che facevamo, era da lì che prendevamo il traghetto.

la notte era assurdo, non ho mai visto tanti pantaloni con la scritta rich nel culo tutti in una volta
Questa la debbo dire .... (Storia VERAAAA!!! ).

Si avvicina un ragazzotto al banco (tesserato e quindi so bene che aveva 15 anni, avendone copia documento):

Ragazzotto: "Aoooo che ore so' ??"

Io stavo servendo dei clienti e gli indico di fretta l'orologio digitale al banco...grandezza 20 X 30... che aveva a mezzo metro dalla testa.

Con aria leggermente sbigottita lo guarda e mi fa....

Ragazzotto: "..e che ore so' ???"

Io lo guardo come questo smile: ... : ........ incredulo !!!

Gli rispondo: "Le 18:45 ??? "

Ragazzotto: "...e quindi?"


Rimango un po' allibito per 3-4 secondi, lo guardo, lui mi guarda nell'attesa dell'ora e poi gli dico: "un quarto alle 7"

Ragazzotto: "Ah ecco...grazie".

Non sapeva che le 18.45 sono le 7 meno un quartoooo ????

OMG

NOOOOOOOOOOOO ..... Questa la scrivo quasi in tempo reale:

Ragazzotto di 13 anni, cliente abituale e tranquillissimo, si mette a gridare:

"Aoooo ebbasta...m'hai rotto porcodisse...... . Everyyyyyy la cacci de fori ??"

Sbigottito, faccio per andare a vedere in fondo alla sala, ma me lo vedo arrivare e indicando una ragazzina mi fa:

"Me continua a toccà l'uccello....cazzo!!!"

Guardo la ragazzina (14 anni) e mi dice:

"E che du cojoni.... era per scherzareee, cheppalleeee!" .. e se ne va !!

NON HO TROVATO PAROLE
burini ricchioni
Se ci sarà modo, un giorno passerò di li.
Cercherò un posto nel locale e mi metterò da qualche parte per non essere notato ... voglio vedere con i miei occhi


prottolo apprezzerebbe avere qualcuno che gli tocca il batacchio
cmq i maschi di oggi sono davvero questo?
meglio giocare che farsi toccare l'arnese?

no ma gg
giuro su fra ke scendo a civitavecchia e vado io dalla ragazzina XD