Tipica giornata a CSS ....


lo vedo con mia sorella
e lei è un pezzo in su...
Fru fru ...le mie figlie di 13 e 15 anni sono completamente diverse (normali).

Questi sanno a malapena leggere le ore sul display digitale per ciechi che ho qua al banco (giusto per dirne una).
Per giocare a LineageII ....dovendo farsi una e-mail per la registrazione...non sanno che pesci pigliare neanche se gli metto davanti homail.it bello che pronto e in lingua Italiana

Se alle mie gli dico di farsi 10 mail su 10 siti diversi, oppure zippa, allega, inoltra, joina, scansiona, grabba etc..etc... lo sanno benissimo fare
grazie, son figlie di un nerd
puppamelo Tommino ............ +
touchè?
Lol non mentire Every, stanno venendo su bene; mi ricordo benissimo che già 8 anni fa le facevi giocare a Quake2
pic or stfu!















Certo .... le iniziavo al gaming con il gioco per eccellenza: Quake2 .... almeno le basi ci sono . Infatti, in successione hanno giocato a UT CTF-IG e HL1 single player

A parte queste cose....e tornando in tema di ragazzini che girovagano qua..... vorrei aggiungere che tali gerghi non sono prettamente maschili .
Dovreste sentire le femminuccie fra i 13 e 16 anni cosa NON si dicono ....sono ancora peggio: mentre i maschietti giocano e dicono quel che dicono, le femminuccie chattano con l'unico programma ammesso ai minorenni.... MSN.... (i minorenni NON navigano se non autorizzati nero su bianco da un genitore) e parlano quasi esclusivamente di .... ..... ehm ehm ..... sesso !! Incredibbbbileeee sentire certi discorsi da tappe di un metro e 40cm (coi tacchi a spillo il sabato sera).

Se volete vi scrivo qualcosa ma a patto che non mi banniate perchè le femminucce ci vanno pesante ........ e molto anche
Boia la tristezza, che poi questa ormai è gente irrecuperabile, se non vengono disciplinati sin da piccoli (benedetti genitori e benedetta community) poi quando son grandi son perfetti stronz* e li puoi tenere a bada solo con la forza dato che le parole e il senso civico non esistono.
every facci un piacere, metti un bel cartellone (chi è minorenne gioca gratis tutta la mattina), appena è pieno chiudi le porte, lanci una flash poi una smoke, poi un altra flash e ni dai secche di m4 a tutti
la gente vole levare la pena di morte quando ci dovrebbe essere anche per la bimbominchiaggine.
mentre i maschietti si prendono a bestemmie le femminuccie si fanno fotografare gnude....eh beh
Queste 4 hanno fra i 12 e i 15 anni

Ero dietro a 2 PC per manutenzioni ordinarie e loro non mi hanno visto, e mentre passavano:


Tappa 1: "Aooo allo' ? Jaai fatto ??"
Tappa 2: "Si ma deee, quello ce mette na vitaaa"
Tappa 1: "Oooo ma too detto, ce devi girà attorno caaa lingua, cosi te se viene prima; ma si de coccio allora!!"


Altre 2 ...sentite quasi allo stesso modo:


Tappa 3: "Aoooo annamisene a pescà aaa marina (il lungomare) daje"
Tappa 4: "Naaaa nun me va de fa bocchini oggi"
Tappa 3: "E daje che se divertimo, nun fa aaa rompicojoni, magari te capita 'n capitone".


Direi che potrebbe bastare come esempio !!! Non aggiungo commenti
capitone








giovani selen aggratis crescono
Questa frase è fresca fresca (tutti i giorni raga.... succedono sempre tutti i giorni) :

14enne : "Li mortacci de la tu sorella che saaa tromba tu pà la domenica 'n chiesa"

Rivolta verso una 15enne al secondo aborto


Ma ora basta raga....senno' trashamo veramente oltre il limite della decenza, anche se è la cruda realtà di questa generazione
si vabbe ma cmq sara la peggior zona di civitavecchia spero

trasferisciti

ora non per fare il moralista, ma se mamma fosse meno occupata a fare carriera e papà pure, magari avrebbero tempo per dare una badilata in testa ai loro beneamati pargoli, come facevano i miei.
Quante ne ho prese lo so solo io, e quanto sono loro grato oggi per avermele date.
Invece questi parcheggiano i figli davanti alla tv e sono assenti, la famiglia non esiste più e poi per mettere a tacere la coscienza che dice loro che sono dei genitori di ***** danno ai figli tutto quello che vogliono.

Ma la cosa ancora più terrificante è che questa gente mononeuronale voterà a 18 anni.
Io sinceramente assegnerei una quota di diritti proporzionalmente al risultato di un opportuno test del quoziente intellettivo.
Ci vorrebbe un nuovo Erode, ci vorrebbe.
basta postare rotten every, abbiamo capito il tono
Fru fru