Tinder



Son d'accordo eh, non ho la presunzione di aver ragione

Il mio punto è un altro
E nulla, NGI ha già deciso che è una psicopatica e/o contaballe e/o approfittatrice e/o pazza
Oppure che ha detto la verità ad uno appena conosciuto per metterlo a conoscenza del trauma che ha.

Si, era una delle ipotesi elencate in precedenza che hai omesso per fare il brillante.

Ti metto i sottotitoli:
---> raccontare fatti così personali ad uno appena conosciuto non è da pazzi (ma può essere inopportuno).
---> nel caso tenda a volersi fare riconoscere nel ruolo di vittima, non è pazzia.
---> dire che non escludo altre ipotesi perchè ho conosciuto casi di tutti i tipi non implica che sia pazza.
Non ha senso teorizzare mille possibili ragioni contorte quando il motivo che ha dato e` plausibile.


*
Quali sarebbero le teorie contorte?

Inizialmente s'è detto che lui farebbe bene a starle vicino come amico, prendendo per buona la storia del trauma.

Poi qualcuno ha domandato se potesse essere una scusa per frenare Shad (o per approfittarsi di lui, non è chiaro come) e s'è detto che non si può escludere nulla, non conoscendola.


Ma magari uno accetta di incontrare una conoscenza virtuale senza prevedere che ci sarà un qualsivoglia contatto fisico che possa far riemergere il trauma. Magari decidi di uscirci per passare una serata chiacchierando e stop, mica per forza deve esserci contatto fisico.

Certo però poi tutto cambia se invece cominciamo a crearci preconcetti tipo: se sei in chat allora vuoi solo scopare quindi non puoi rifiutarti ad una palpatina oppure che ci sono persone talmente machiavelliche da essersi studiate un piano manipolatorio che passa attraverso un maglione sulla spalla e una storia di vita triste... Beh in quel caso allora ovvio che ogni teoria è possibile.
Il problema ( ma questa è un'idea mia) è che tali preconcetti vengano però usati quasi sempre verso le donne da parte degli uomini che avendo in questo tipo di incontri quasi sempre il solo scopo sessuale, non capiscono come sia possibile che le donne invece possano avere altri scopi limitati alla conoscenza.
Ryo ma che hai fumato?


*

Magari semplicemente avrà trovato in shad una persona abbastanza affidabile su cui sfogarsi senza sentirsi giudicata, poi magari pure essere pazza con manie di vittimismo e/o approfittatrice che racconta la sob story per manipolare più facilmente, ma non vedo perché pensare per forza al peggio
Ma io non penso nulla

Tutta sta supercazzola l'ho fatta perché qualcuno è stato bannato perché ha fatto una rape joke

In realtà era una palese presa per il culo a shadlol "guarda che si inventano le tippe per non farsi toccare da te ". Palese rape joke, no?

E siamo sul thread di tinder, non è sicuramente il posto per un po' di goliardia o battute del cazzo. Considerando che tinder sia una delle invenzioni più tristi e svilenti della razza umana.

Detto questo, non fate commenti del cazzo da minus habens sul fatto che "ngi ora decise che questa è una manipolatrice o chissà che altro". Ngi non decide un cazzo, io non decido un cazzo.

Sono illazioni, tali rimangono. Personalmente trovo quel tipo di comportamento strano, sia che la storia sia vera o inventata.

Né mi permetterei mai di insultare la mia e vostra intelligenza con i soliti preconcetti sul fatto che gli uomini vogliano sempre e solo scopare (preconcetto pure questo, guarda caso) e se una donna invece vuole solo conoscere qualcuno viene mal giudicata.

Penso di essermi spiegato, fatemi sapere che a sto punto sono curioso
Non ho capito.. prima fai un post con teorie campate in aria su presunti complotti della tizia e altre ipotesi tutte tue poi dici che tu non pensi nulla (sic) e che non dobbiamo commentare queste tue ipotesi. Ma allora di cosa dovremmo parlare esattamente in risposta al tuo post di prima? Vuoi un si o un no? In tal caso per me è no
Non voglio nulla, hai centrato perfettamente il punto del discorso

Il mio problema era un altro, non se la tizia sia stata violentata o meno dal padre a 16 anni
Quello che capita spesso, soprattutto con le ragazze straniere che vengono da paesi poveri, è che cercano su tinder amici per farsi pagare le uscite, senza avere nessuna intenzione di avere una relazione nè di scopare.

È un fenomeno conosciuto ed il problema ad essere toccate è un attributo fondamentale (perchè così evitano qualsiasi tipo di approccio, che sia la mano il tentativo di bacio ecc...). A me è successo con una bielorussa ed una ucraina e il pattern è sempre lo stesso: accettano ogni tipo di uscita, spesso sono loro a proporle ma rifuggono qualsiasi tipo di contatto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

puoi aver ragione, come no
io ad esempio nemmeno alla decima uscita direi una cosa del genere

tuttavia, per esperienza diretta, chi ha vissuto certe cose può sentire il bisogno di dirlo, forse sin da subito
spesso sentono quasi di doversi giustificare per determinate reazioni o per un errato senso di colpa che li pervade

così ci si ritrova con una bomba tra le mani che ti viene lanciata quando ci si conosce da poco

e ripeto, parlo per esperienza diretta, non a vanvera


Mi hai fatto venire in mente un mio amico che conosco da venti anni.

È uno a cui piace uscire spesso, anche in settimana, ed è per indole un buono, uno che se glielo chiedi ti viene a prendere a casa anche senza un motivo valido (tipo che hai la macchina a riparare) e che ti offre da bere spesso.

Insomma, di suo non è un problema, il fatto però è che ha sempre attirato donne simili a quelle che hai descritto, che magari volevano uscire e avere una persona a disposizione, che guidasse, che proponesse uscite, che magari offrisse cena o drink.

Si vedeva da lontano un chilometro che non erano interessate a lui, ma facevano le amiche-fidanzatine per avere i benefit sopra descritti ma mettendo subito i paletti (erano innamorate di qualcun altro, oppure era un periodo in cui volevano stare sole, oppure qualche trauma, ecc).
Beh, una situazione in cui si debba semplicemente prendere atto delle motivazioni addotte, vere o dissimulative non ha importanza, e delle implicazioni conseguenti alla propria, personale, spinta motivazionale; se lei non ha intenzione di proseguire ulteriormente la questione e' chiusa, e puoi solamente decidere se affiancarla in altre vesti oppure declinare educatamente contatti ulteriori, come mi pare geograficamente probabile.



Non voglio assolutamente fare flexing pero` diciamo che un bel po' di esperienza ce l'ho con le ragazze di quelle parti e per me e` una cazzata atomica.



Magari la spiegazione e` piu` semplice, ma mi spiace scriverla .







Condivido


Una ragazza con cui mi sentivo ha vissuto una situazione simile e se n'è uscita con il CPTSD (Complex Post-Traumatic Stress Disorder) più altri problemi secondari, c'era moltissimo feeling tra di noi, ma la cosa è finita perché era letteralmente terrorizzata dell'idea di innamorarsi di qualcuno, mi scoppiava a piangere al telefono perché non riusciva più a fidarsi di alcun essere umano.

Cose aberranti, davvero.


Ci conosciamo da 20 anni?!


Eh ma sicuro che non l'abbia fatto per trollarti? (cit)





Comunque ti capisco, il problema è che letteralmente sei impotente davanti a questa situazione, non sai bene cosa fare e come muoverti.