Tinder



LA FELPINA è da hans
sapevilo
Non ho idea dei meta meme del thread.
eh io ho conosciuta una che è stata abusata sia psicologicamente che fisicamente da un suo ex (nel senso la trattava male e la forzava a fare cose che non voleva etc)

che rabbia
Cmq shad se è simpatica e ti ci sei trovato bene offrile di esserle amico e andare a bere o a cena ogni tanto insieme. È una situazione pesante per cui è comprensibile non voler pensare ad una relazione. Ma uno dei grossi problemi, ed uno dei primi passi per superare il trauma è smettere di sentirsi degli appestati.

E questo oltre al fatto che avere amicizie femminili è una cosa buona in se.

*
*

Comunque ti rivedremo su Addio fra qualche mese, quando ci racconterai che grazie alla tua comprensione, sensibilità e ai tuoi consigli lei sta superando il trauma... e l'avrà data al primo che le appoggerà il cazzo sulla spalla, mentre tu sarai per sempre il suo amichetto del cuore. E noi ti diremo che hai fatto la cosa giusta.
ma non era a pagamento meetic?


Avere amicizie femminili fa solo bene

Guarda se fosse di BG/MI volentieri ma il problema è che lei è di un paese vicino LUCCA un poco fuori mano.





Ah ma se riesce a rimettersi in pista, ben venga, sarei contento per lei; anche perché al momento mi vedo con una ragazza che ha i 2 fratelli che giocano nei Lions e vorrei arrivare a natale con le rotule intatte.

[QUOTE=ApocalypseNow;20162640]*

Comunque ti rivedremo su Addio fra qualche mese, quando ci racconterai che grazie alla tua comprensione, sensibilità e ai tuoi consigli lei sta superando il trauma… e l’avrà data al primo che le appoggerà il cazzo sulla spalla, mentre tu sarai per sempre il suo amichetto del cuore. E noi ti diremo che se andavi a troie non sballiavi. [/QUOTE]
fx


cavoli, vicina a dove sto io
scusate, sono qui per fare i gomitini ad i miei amici del cuore

ma è così improbabile che su meetic/tinder si incontrino persone senza scrupoli che ci prendono per il culo?

se non è questo il luogo per una battuta, che cazzo di posto è diventato sto forum? quale dovrebbe essere il posto giusto? (non che io l'abbia mai frequentato, mi fa cagare)

secondo voi è normale che una ad il PRIMO "appuntamento" se ne esca con una storia simile? se ti è capitata una tragedia del genere sicuramente puoi trovare altre 20000 altre scuse per non farti toccare, senza andare a raccontare ad uno sconosciuto cose simili. L'unico motivo per farlo è volersi approfittare di una persona che può sembrare gentile e di cuore

Però vabbè, scrivere che magari era una scusa per non farsi avvicinare non è politically correct, lo capisco

Cazzo se mi sento sfigato a postare qui per questo motivo, ma non potevo resistere
E lei in che senso si sarebbe approfittata di shad?

già , cmq su tinder sto mese mi paiono tutti bot



Cosa ci avrebbe guadagnato lei pero`?


allarme femminismo violato?

per ora non si è approfittata di lui in nessun modo

la mia è una teoria del cazzo, che può valere tanto quanto quella della ragazza realmente abusata che racconta questa storia terribile ad ogni sconosciuto che incontra.

magari sarò psicopatico io, ma non andavo in giro a dire ad ogni ragazza appena incontrata "sai, mia mamma è morta di cancro quando avevo 10 anni, ho un sacco di traumi "

se a voi sembra tutto ok rispetto la vostra opinione, ci mancherebbe

io in realtà sono qui a rompere il cazzo perchè si banna per una battuta, ma capisco perfettamente quanto tutto questo sia fine a se stesso


1. liberarsi di lui per sempre

2. provocare empatia con tutto ciò che potrebbe conseguirne

il mio è complottismo da 4 soldi, mi rendo conto.

però vi rigiro la domanda:

voi andreste su meetic ad incontrare gente a caso per poi raccontargli qualcosa di simile? tutto normale secondo voi? comportamento logico e coerente?
Certe persone amano semplicemente fare le vittime e non vedono l'ora di condividere traumi (veri, inventati o amplificati) per mettersi in quel ruolo.


ci sta

secondo te questa teoria è più o meno probabile della teoria per cui potesse essere un modo poco elegante per toglierselo dal cazzo?
Ci può stare anche che fosse un modo per fermarlo senza assumersi la responsabilità della scelta

Ho conosciuto così tanti casi umani a vent'anni, anche grazie a Mirc, che non mi sorprende più niente.

Ricordo che una volta mi misi a chattare con una che si lamentava dei maschi stronzi che volevano solo trombare... dopo un'ora di chat ci siamo trovati per bere una cosa (mai bruciato così rapidamente le tappe) e dopo un'altra ora me lo succhiava in camera sua come se la sua vita dipendesse dal farmi venire.


Onestamente, per sbolognare qualcuno mi sembra proprio l'opzione meno comoda, pratica, logica a cui io riesca a pensare.