Tinder

Ma volevo postarla io limmagine di mosca


Bel primo post


*fixed
l'ottusità è veramente la peggiore patologia di questo cazzo di mondo


Puoi quotarlo altrimenti non lo posso leggere? Grazie


"col cazzo che non vado dalla mia ragazza per delle settimane... piuttosto non potevi ospitarla o tu da lei?"


Ma è che evidentemente loro si sono trovati separati quando hanno chiuso tutto. Non è che mo se sono separati per sto tempo si sparano alle tempie perché tragedia immonda. Per te invece è incomprensibile e avrebbero dovuto venire meno alle regole, perché ODDIO COL CAZZO CHE STO LONTANO DALLA MIA RAGAZZA.

Io sto a più di 1000 km dalla mia famiglia sola in casa e tutte ste pippe non me le sto facendo.

Ci sono cose superabili nella vita, e stare lontani dalla propria ragazza per qualche settimana perché le regole ti hanno detto cosi' è una di quelle.
Hai appena detto che ti vuoi andare a svuotare le palle perché sei furbo furbissimo.
Io sono calmissima, ma se si dicono puttanate mi prendo assolutamente la libertà di dire che sono puttanate

Un fatto assolutamente inusuale, date le circostanze.
Non è solo uno sfigato del cazzo, è pure ignorante come la popò
Famigliari
Lo sblocco per farmi due risate va
Si tra l'altro ragà questo non è S&TT, tenete la discussione su binari non rivoltanti per cortesia.


pensa a chi come un amico mio ha la moglie russa che è andata per il natale ortodosso in Russia e chissà ora quando riesce a rivederla


come se fosse la stessa cosa, rimane un non so che di incompleto
sto thread comincia a far venire i brivididi e non da Covid


*

Chat anonime, cristo



Per ora abbiamo deciso di fare cosi`, tu hai seri problemi comunque lasciatelo dire.



sei del sud e studi al nord?


No, vivo in Belgio. Lavoro qui
Anche se fosse, che c'entra?


è successo, non generaliziamo



Fix'd