Tinder

facci la foto dell’autocertificazione, voglio sapere cosa ci scrivi :asd:

edit. anzi no guarda ti aiuto io

:asd:



lol, GENIO
Boh se non e` una trollata spero ti becchino.
e non ti sembra un po' una cazzata?


*
Ma fatti una sega, dio bono.
Che idiozia


spero ti si inculino, sinceramente
Ma poi si starà masturbando come un riccio all'idea che tutti gli stiamo dando contro e lui invece sta li' a violare le regole furbescamente, e dopo si fa pure una scopata, mica come gli altri che non scopano. PENSA UN PO' I LIVELLI DI FURBIZIA DOVE SONO!
magari è per quello che vuole andare a Genova
Ma quindi alla fine avete chiavato almeno? Ne è valsa la pena?
Plot twist: era una donna ma aveva il cazzo.


ma è quello che chiedono loro io il regalino lo do se ci sono stato bene, ma se vedo robe tipo "lei che si lava subito dopo che vengo" o "non toccarmi qua la etc..." per me è un no
.
cioè io sono stato ricoperto di insulti e offese perché ho detto che forse voglio fare una corsetta, da solo, in un cazzo di lungonaviglio isolato e fuori mano sotto la tangenziale

e intanto quà la gente si organizza per violare le più elementari regole del decreto anti coronavirus, per di più per sfruttare la prostituzione? cazzo è tipo il macellaio? volev 1 reato fanno 3 di cui 1 penale lascio?

mavaffanculo.


I reati sono per definizione "illeciti penali".

Comunque ->

Inoltre chissenesbatte di cosa dice la gente: il DPCM dice esplicitamente che tu puoi correre tranquillamente per i cazzi tuoi.
Boh, io intanto lo ho denunciato alle autorità competenti.
In bocca al lupo.


*

Anche se in sti giorni sto realmente rischiando la cecità

Il sexting è una cosa terribile quando non puoi concludere.



Ma lascia perdere che io manco posso vedermi con la compagna che abita a 10 minuti da casa mia ma un municipio diverso.


Edit: nel frattempo un gruppo di gente di una chat whatsapp della zona si sta organizzando a fare una passeggiata tutti insieme. Sono 4-5 persone.


pensato la stessa cosa, Mosca
"è già stato arrestato (cit.)"