Tinder

ma su quella hot?
si, masticazzi aveva 40 passa anni


quale sarebbe il problema?



Fake ce ne son fin troppi, devi imparare a sgamarli.

Cesse no, più che altro un sacco di milf ma c'ho conosciuto anche ragazze nel range 18-29 (raramente, pero').

Però è come un farming, la accendi e mentre giochi a hearthstone o fai altro spammi il messaggino e non e' male


No sarebbe stato ottimo però una è rimasta bloccata e la quarantina è partita troppo presto


Il fatto che non ci siano foto pubbliche


Ed è la ragione per cui dopo ci si sposta su app più consone


boh non mi rispondono manco per il cazzo



è meglio si innamorano delle cazzate che scrivi


Si ma.. su instagram vai sul sicuro: vedi una che ti piace, le scrivi. Io ho pochissime foto personali, non mi considero particolarmente bello. Ma il mio asso nella manica sono le poesie a sfondo erotico

In una chat anonima rischi di beccare mostri e aver perso tempo
a me han sempre risposto


Simon, hahah il farming del messagino tipo: "qualcuna da X?"


ziocan a me ha disconnesso la chat con la 40enne magari era figa cazzo.


Ad una donna se piaci ci sta pure se le scrivi "hai una bella bocca, ti piace usarla?", altro che poesie

Il problema è che se non sei particolaremnte attraente non puoi fare sto giochino su instagram, dove altri diecimila stronzi le scriveranno la stessa cosa, per cui io ho trovato sto metodo.

Una volta che trovi il match con una del tuo stesso posto la fai spostare su skype/kik/snapchat e ti assicuri non sia un mostro e se ti fa pure vedere la bagiana vuol dire che è pronta a tutto anche la sera stessa


cosa le hai scritto?

cioe lol ne ho contattate una decina, zero risposta, forse ho beccato le g.i.r.l.
ioho scritto un paio di dove "ciao di dove sei" ma proprio da stronzo


ma sono livelli da ciao d dv dgt.


certo che da mobile è proprio una merda la gui



ma io mi domando, se son fighe, che cazzo ci fanno su ste chat scusa?
ma si uguale, ho chiesto se fossero di torino, ma non mi cagano....

ho 4 chat aperte altre tipo chat5...



han meno concorrenza senza foto? boh cosi a caso
o simon ha gusti facili o non capisco
una figa va su tinder e ciaone
si bisogna sempre vedere cosa intendete per "fighe"


Hint: non sono fighe


Boh no dipende su tinder si ritrova la cascata di würstel in faccia. Su una chat anonima la pressione è minore sono più rilassate e quindi più aperte. E quando instauri un po’ di intimità è quello che importa.


Non ho mai detto che siano tutte fighe, ma dei bei colpi li ho fatti (prevalentemente 30-40 sposate ma in forma e toniche, ma pure qualche ragazza giovane, una delle quali è diventata una trombamica da anni ). Non nascondo che qualche milfona stagionata o la chubbettina me le son fatte ma oh, ognuno fa quel che può

Il punto è che se voi siete fighi vi conviene andare su tinder e broccolarvi le fighe, per me che sono average la chat anonima è una buona alternativa in quanto senza foto la femmina di turno non si dirige dal più figo della situazione ma hai la possibilità di provarci senza avere troppa concorrenza.

comunque per me è straeasy: "ciao X (importante scrivere il nick), sono di milano, te?" poi loro rispondono che son di milano e li un po' di chat porca per sondare la situazione e poi ci si sposta su programma a scelta.

Tinder l'ho provato ma in 3 settimane mi son scopato due ragazze di numero (di cui una cessa e l'altra normale), la terza era figa ma dopo l'appuntamento ha tirato fuori che non le davo i "vibe" giusti (era figa, avrà trovato qualcuno meglio )
O scrivi poesie