Tinder

ma ora che siam tutti a casa il boost funzionerebbe meglio?
di contro non si può incontrare nessuno
io lascerei stare che poi passa la voglia e non esci


Molte fighe hanno solo bisogno della dose quotidiana di zerbini e corteggiatori che confermino la loro figaggine e allontanino l'insicurezza, che non trovano più al bar/pub/fuori.
Non cercano da scopare ogni giorno o magari hanno già il ragazzo per quello
Io poco prima di sta merda di COVID avevo conosciuto una bella gnocca sposata (perè sempre su IRC, Tinder non è cosa per me ) e ovviamente si è dovuto annullare tutto Ed era anche un bel periodo avevo altre 2 scopamiche ready

E la nuova vicina di casa ha l'aria di essere facile, che si fa, rischio?
irc wtf
non pensavo di trovate irc nel thread di tinder



gogo copulavid!
prossimo step resuscitare C6
rimorchiare su irc nel 2020


Non scherzo, lo scrissi già qualche mese fa. Non è propriamente IRC ovviamente, ma ci son dei portali web che fan da tramite per chat IRC.

Ne bazzico uno da un 6-7 anni e a spanne, con molta pazienza, almeno una trentina ne avrò beccate (non ci vado ogni giorno ofc, ci vuole pazienza e voglia)

A differenza di Tinder non conta quanto tu sia figo in foto quanto la tua costanza nel farmare e l'abilità di scovare i fake

Essendo tutto totalmente anonimo la possibilità di beccare sposate è alta, non è che lo cerchi di proposito. Ma ho anche beccato ragazze giovani.

edit: per la cronaca, ho trovato sgnacchera pure nella chat di Ruzzle, altro che IRC
ma shara sta app/chat/sito
Io avevo il piano di essere quarantennizzato con 3 e girls ma è tutto sfumato
C’ero così vicino


googla "chat single milano senza registrazione" o "chat5"



Sulla carta sarebbe stato qualcosa di eccelso ma non so, c'è qualcosa off
ma è na roba solo per milano?


chat5 no

e manco l'altra, solo che io la googlo cosi'
ma chat5 la conosco, ma davvero c'è gnocca li? non pensavo mi puzzava tutto di fake e cesse over9k
porc


in quale vai di solito?
clicco su "entra in chat" ma poi pagina bianca, neanche popup. Che succede?
ma quanta gente c'è
Ma seriamente c’e gente che broccola ancora tipe su chat anonime?
ho scritto a una random ed è di vicenza