Tinder

ahahah che bastardi, pero e' vero ma il cane funziona davvero?
Vai Soem senza pieta.


Magari perchè sono dementi anche loro?
Cucco presentandomi come un demente -> filtro per donne dementi e allontano quelle intelligenti -> mi chiedo perché tutte le donne sono dementi, sarà la biologia.


da fuq man
ma io non perderei tempo a chattare, meglio beccarla subito in real, rischi solo di giocartela in cringe mode, almeno in real non può unmatchare cosi facilmente
io ora voglio leggere cosa inviate voi come primo messaggio.

Sentiamo.

edit:

si vabeh Metik, la maggior parte prende paura se gli chiedi di uscire 5min dopo il match tipo


Come diceva Padre Pio...
Ma di quell'80% quante te ne sei scopate? EH?


ma tu non avevi scritto una cosa del genere, che non volevi perdere tempo a chattare e preferivi parlare faccia a faccia, o forse era un altro utente...

che poi molte si vogliono fare i castelli mentali e vivere la cenerentola story chattando e pensando che dietro ci sia il P.azzurro
era un altro ma preferisco anche io, ma dato che per uscire bisogna comunque approcciare via chat dato che pare che la gente qua sappia approcciare senza cringe e in modo perfetto, son curioso a sto punto.
Perché io oltre a un "Ciao, come va?" non mi viene voglia di scrivere altro.
Trovo anzi, che sia cringe inventarsi per forza qualcosa.
eh quando io ho scritto che le avevo scritto "ciao di che zona sei?" mi han dato tutti addosso



Dio mio ma hai scritto tu quel messaggio?


Adesso Madian ti dara lezioni di come approcciare, lezione 1 :

- Se sei un bel tipo ti contattano loro quindi non sei cringe

Fine.

ma secondo me cosa scrivere come approccio ha una valenza pari a 0 alla fine fine.
Ma va in figa va, mi tocca pure inventarmi cose assurde, per cosa poi? Perché ce l'hanno con i brillantini?

e apprezzare in quel modo un tatuaggio fa ridere?

fxd
Magari aveva tatuato "Gigi d'Alessio ti amo"
hey pss, soem, ora puoi vedere su telegram la gente nelle vicinanze, gratis


wait what?


spacchio dici?