Tinder


this a palla


Non vendo sogni, ma solide realtà cit.

non capisco perchè uno debba non voler solo divertirsi. che cosa devo volere, soffrire?

:asd:



Dipende, sei egoista?
che poi non è detto che dalla scopata non nasca una storia seria, quindi queste tizie si danno la zappa sui piedi a chiudere le gambe in faccia


Fxd


Se è figa è indifferente, troverà comunque orde di maschietti sbavanti.
Srrano però, come fisioterapista dovrebbe averne di occasioni durante l'orario lavorativo, io ci avevo provato con quella che mi trattava il ginocchio dopo aver fatto il crociato
Eh a maggior ragione stare su tinder

hai combattuto in Terra Santa?
:asd:



Ma poi queste che fanno la lista della spesa? Invece di dire chi è o raccontare di sé...scaffale.


mah oddio tra una che ha almeno la decenza di scrivere cosa cerca (piu o meno discutibile eh) e il solito "amo viaggiare, buona cucina, buon vino" + frase random di terzani, inizio a preferire il primo approccio


si ma il punto è proprio quello, come fa a sapere chi è il suo principe azzurro se ignora i cazzi che le girano attorno aspettando quello perfetto che non arriverà mai? non importa quanti le sbavano dietro alla fine...



si a parte quello, sanno solo pretendere, ma non dare un cazzo
Ma fa bene a dire cosa cerca lol
Poi non lo scrivono e la gente si lamenta "eh questa non la sgancia alla prima sera cazzo stai su tinder a fare?"

Magari ci sono vari modi in cui le persone utilizzano la app con scopi diversi, che male c'è? Se volete solo un ascopata swipe a sx e andate, il mondo è pieno di donne


madonna che messaggio cringe soem, è tanto se t'ha risposto


Mi è esploso il cringiometro.

Ci sai fare con le donne eh
Rispondigli :

"L'autostima, mi spiace per loro."


vaccaboia sul serio


prova senza cane


E sticazzi?

Quel messaggio rimane facepalm