Tinder



E qua l'hai fatta volutamente fuori dal vasino.

[QUOTE=tennents;19987510]Non è necessario che un partner etero/omo sia a conoscenza del fatto che sei bi, come non è necessario che sia informato di tutte le tue precedenti relazioni :dunno:

Se poi un uomo/donna non vuole stare con me perché in passato son stato, e in futuro potrei essere, attratto da una donna/uomo beh… quella è la porta grazie.[/QUOTE]
su questo non ci piove :asd:

Explain pls


Perché?
Guarda che non sto sostenendo che non esistono le persone esclusivamente omosessuali o eterosessuali.
Semplicemente che l’eterosessualità stretta è più un costrutto sociale che uno stato naturale, come la monogamia

A parziale riprova basta osservare l’antichità o le nuove generazioni: dato che lo stigma sociale dell’omosessualità era ed è via via sempre più debole c’era e c’è molta più fluidità negli orientamenti sessuali
Ma anche nel passato era costrutto sociale.
l'idea di costrutto sociale e' un costrutto sociale
Comunque il costrutto sociale funziona a doppio senso, si fa sempre l'esempio della grecia classica ma nella grecia classica era "di moda" tra gli aristocratici il sesso omosessuale con piacenti giovinetti, la pressione era ribaltata ed in quella direzione . Per altro solo tra uomini, l'omosessualità femminile era vista come un abominio.


Questo non e` un problema per il costruttivismo pero`


"Non ti scopi i ragazzini? Sei una specie di deviato?"




Era un modo di fare carriera.

I rampolli facevano gavetta con il potente che gli insegnava i segreti del potere e creavano/solidificavano alleanze tra famiglie.

Oggi e` la internship dove il neo-laureato fa da assistente al ceo per un anno. E infatti pure oggi spesso scopano.


no way
c'est la vie


Ti è stato parzialmente già risposto nei post sopra, comunque la.percezione che si ha è molto influenzata dagli ambienti che frequentiamo e dalle persone di cui ci circondiamo.
Però dubito fortemente che per la maggior parte della popolazione in età di accoppiamento bastino un paio di bicchieri in più per vedere persone dello stesso sesso come possibili partner dai l'hai sparata grossa.
tanto non scopi uguale
tinder funziona in russia? ditemi voi che lo usate spesso
[feror]sì[/feror]
ho rimesso tinder dopo un po cambiando foto e al momento vado di merda
prima facevo decine di match adesso 4/5 striminziti, saranno le nuove foto coi capelli lunghi?
Io ho rifatto l'account con le foto di questa vacanza di natale e ho fatto >100 match in un giorno
ecco


Da