Tinder



Stattene lì.


Pffff finchè non dovro ritirare la vodka e il latte coi buoni di stato le tue sono solo chiacchiere
berlusconismo intensifies


a quindi non riesci neanche a registrarti con un nuovo numero di cell? ti bannano in auto vedendo le foto? come funziona?
ormai sei siero positivo e ti sei stufato


mi arriva un superlike di una tipa, le scrivo, match sparito poco dopo...

bot? aveva una gif, di solito i bot non rispondono...
Te lo ha messo per sbaglio
ci avevo pensato ma perché non eliminare subito il match, ha aspettato che scrivessi qualcosa

che troll
ne avra' un milione e non ti aveva visto finche' hai scritto
si era gnocca

in ogni caso aveva creato lei il match per ultima, poteva disfarsene un secondo dopo... rimarrà un mistero o un bug di tinder....


io si.

e infatti iroel me lo farei


"Cazzo gli ho messo superlike per sbaglio... Vabè ormai vediamo cosa scrive, magari è particolarmente intelligente o simpatico"

- Ciao

"Nope"
se scrivi solo ciao le tipe si incazzano perché è troppo banale

ad essere sinceri io mi incazzo quando me lo scrivono i miei amici, perché dico che a sto punto possono pure scrivermi di cosa hanno bisogno/vogliono parlare.
le avevo scritto, ciao di che zona sei

avrei dovuto scriverle "bella gif sexy" o una cagata del genere, cmq a me ciao non da fastidio, ormai si è banali scrivendo qualsiasi cosa...
allora te lo meriti
ciao c6? Da dv dgt?
è ovvio che non c'era il minimo interesse da parte sua, altrimenti non mi toglieva il match per un ciao, e zero sbatta di fare le acrobazie over 9k per conquistarla



no beh che centra altre mi hanno risposto


Non è necessario che un partner etero/omo sia a conoscenza del fatto che sei bi, come non è necessario che sia informato di tutte le tue precedenti relazioni

Se poi un uomo/donna non vuole stare con me perché in passato son stato, e in futuro potrei essere, attratto da una donna/uomo beh.. quella è la porta grazie.



la maggior parte dei maschi, come la maggior parte delle femmine, è bi.
Qualcuno non lo sa ancora, qualcuno lo sa e non lo accetta, mentre a qualcun altro serve semplicemente un bicchiere di più.
Poi ci sono quelli che lo sanno e lo accettano e vivono (molto) serenamente la loro sessualità
"lo strano non sono io, gli strani siete voi"