il 21 di dicembre ho cercato di attivare uno di quei abbonamenti promozionali tin(promozionali sto cippo di m i n c h i a)di cui bisogna inviare la disdetta se non si vuole trovarsi con uno schifoso abbonamento da quasi 300000!
dunque ho inserito i miei dati e quando mi doveva essere comunicata la user id e la password e apparso il loro(sottolineo che è un loro problema e non c'entra un cazzo il mio sistema) messagio di errore di database.
quindi ho pensato che questo cazzuto abbonamento fosse scaduto, e mio malgrado ho dovuto comperare un abbonamento tin e lode prepagato.
Venerdi scorso mi è arrivata a casa la fattura di tin con relativo bollettino postale per pagare un abbonamento tin sempre da 263000!!!!!!!!!
subito ho telefonato al loro disservizio di assistenza(più di un'ora ad ascoltare musica)
e mi ha risposto una ragazza che probabilmente non sa nemmeno come funziona una caffettiera, alla quale ho esposto il mio prob. questa mi dice che anche se appare il messaggio di errore di database l'abbonamento si attiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora vorrei sapere in che modo avrei dovuto utilizzare questo abbonamento se non mi sono state fornite la user id e la password!!!!!!
a questa domanda la signorina è rimasta perplessa ed è andata a chiedere info a qualcuno un attimo più competente!!
al ritorno mi ha detto che ha segnalato il mio problema e mi ha detto che sarò ricontattato!!!!
ora vorrei sapere se il sistema utilizzato da tin per procurarsi nuovi polli vi sembra corretto!!
io so solo che l'anno prossimo o mi abbono con tiscali(GRATIS) oppure mi abbono a qualsiasi altro fuorchè quei figli di P U T T A N A di TIN!!!!!
quindi raga se dovesse capitarvi qualche cosa di simile sappiATE cosa fare!!
F A N C U L O T I N!!!!
Purtroppo TIN è uno sciacallo... meglio McLink...
------------------
Ciao da [D2Q]Fuzzo!
P.S. = CHAOS Rulez!!!
------------------
Ciao da [D2Q]Fuzzo!
P.S. = CHAOS Rulez!!!
Non dici nulla di nuovo, purtroppo......che TIN fosse composta da sciacalli e approfittatori dell'altrui buona fede è dato di fatto inconfutabile e duraturo....purtroppo è anche vero che, al momento, resta uno dei migliori provider.....
------------------
[SD]YURI
------------------
[SD]YURI
Migliori provider? Bah..
andrea ciao mi e successa la stessa cosa al momento dell'invio dopo la registrazione mi ha dato errore...ho tel..e dopo un ora di attesa ho spiegato il problemma ll'imbecillona di turno e dopo mi hanno ricnontattato loror per darni la pass.....io vi dico che con tin ho chiuso un anno fa!!!!!
Con la fattura dell abbonamento da pagare quando io avevo disdetto... c'e' un deto che dice..dai merda a chi ti da merda......
ADIOS!!
Con la fattura dell abbonamento da pagare quando io avevo disdetto... c'e' un deto che dice..dai merda a chi ti da merda......
ADIOS!!
Evoluzione della specie: 1996 IOL, 97 Flashnet, 98 Mclink + Isdn , 99 Tin + Isdn.
Da Venezia va così, difficile pingare sotto i 140 . Con UO Trace potete controllarvi i nodi che percorrete e dove vi incrodate.
http://voodooextreme.com/flypenguin/uotrace.zip (solo 43 KB zippato)
Es. Per NGI con Mclink ho 7 nodi con TIN 11 ma ho un ping più basso 200 vs 140 circa.
Analogico senza speranze...
Col primo TIN ricaricabile tutto OK
(bruciato subito). Col TIN IDSN si è bloccato tutto al passaggio finale.
Previo numero verde , musica per 15', ho
ottenuto l'abilitazione 24 ore dopo.
Ho Win 95b perfettamente aggiornato, Win 98 nel cassetto --> Mah !
Ciaoz Yanez
Da Venezia va così, difficile pingare sotto i 140 . Con UO Trace potete controllarvi i nodi che percorrete e dove vi incrodate.
http://voodooextreme.com/flypenguin/uotrace.zip (solo 43 KB zippato)
Es. Per NGI con Mclink ho 7 nodi con TIN 11 ma ho un ping più basso 200 vs 140 circa.
Analogico senza speranze...
Col primo TIN ricaricabile tutto OK
(bruciato subito). Col TIN IDSN si è bloccato tutto al passaggio finale.
Previo numero verde , musica per 15', ho
ottenuto l'abilitazione 24 ore dopo.
Ho Win 95b perfettamente aggiornato, Win 98 nel cassetto --> Mah !
Ciaoz Yanez
TELCOM..... MERDA? no, di PIU'
io ho un 56k e pingo 300, è normale?
c'è stato un guasto alla centralina qui di Murano (VE) e quelli della telecom se ne strasbattono le palle. Riesco a mala pena a collegarmi ad internet.... bah, non ho parole.
------------------
skiapp
io ho un 56k e pingo 300, è normale?
c'è stato un guasto alla centralina qui di Murano (VE) e quelli della telecom se ne strasbattono le palle. Riesco a mala pena a collegarmi ad internet.... bah, non ho parole.
------------------
skiapp