Ticketone e regali

Ciao a tutti,
Stavo pensando di regalare, per natale, un biglietto per un concerto che si svolgerà in primavera.
C'è un modo per comprare su ticketone un biglietto a nome di qualcun altro?
Non ho mai usato il sito quindi non so come funzioni non vorrei trovarmi il biglietto intestato a me (il genere a me non piace mentre la persona destinataria impazzirebbe per il concerto)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
i biglietti *solitamente* NON sono nominali, e ci sono tre modi per acquistarli

1- compri il biglietto online e lo ritiri in cassa il giorno e nel luogo del concerto
2- compri il biglietto online e te lo fai spedire a casa a costi aggiuntivi
3- compri il biglietto in un punto vendita ticketone (consigliato se non è un evento che va soldout istant)

per il caso 2 e 3 hai il biglietto in mano e puoi darlo a chi vuoi e lui entra
per il caso 1 il biglietto dovrá ritirarlo chi ha acquistato il biglietto online presentando la ricevuta stampata che arriva via email, o sennó fai una delega, come scritto sul sito ticketone




il mio consiglio è comprare il biglietto fisico in un punto ticketone, ce ne sono ovunque, e darlo al fortunato
Vale anche per i biglietti speciali? Quelli con backstage e souvenir dico

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ah per quello non ne ho idea perchè non li ho mai presi, rimane il consiglio di andare in un punto vendita o addirittura chiamare il call center ticketone
Ho fatto la domanda lascio anche la risposta. Il punto vendita non trattava quel tipo di biglietti. Ho chiamato il numero e mi hanno consigliato di modificare i dati del mio account indicando nome cognome e codice fiscale del destinatario del regalo. La mail arriva comunque a me e posso pagare con la mia carta di credito ma i biglietti possono essere ritirati da chi ne beneficia senza la complicazione della delega.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Alla fine ho dovuto dare il regalo in anticipo, stava per comprare i biglietti per lo stesso concerto.

Era impegnata a fare i conti per vedere se riusciva a permettersi un biglietto per la zona "se trattengo il respiro posso immaginare le note che stanno suonando", quando ha visto il regalo è impazzita( 300€ di pack , posti sotto il palco, tour del backstage ed una tonnellata di gadget tra cui foto con la band).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk