ThundHertz eSports cerca membri

Salve a tutti,
sono JustViiraL, nonché il founder di una community che è stata per molto tempo attiva su CoD (anni addietro, ai tempi di CoD4, MW2). Adesso con un amico ho deciso di mettere in piedi un team 4fun attivo su CS: GO, e perché no, chiamarlo col nome della mia vecchia community... quindi 'ThundHertz'. Il team dispone di un piccolo server dedicato TS3, di un GFX (che sarei io) pronto a creare avatar per tutti i membri, di un Gruppo Steam, e siamo pronti ad avviare un portale web. Cerchiamo per ora 3 membri per ottenere un team Alpha da 5 players, RICORDO CHE IL TEAM È UN 4FUN E CHE NON CERCHIAMO ASSOLUTAMENTE PROGAMER CHE CERCANO TEAM COMPETITIVI. Io, personalmente sono un Silver1, e faccio competitive su CS per divertirmi... anche se nessuno può dire che in futuro non potremmo diventare forti. Quindi, non aspettatevi un full team di GE, io sono un nabbetto ed anche il mio socio, anche se ce la caviamo tatticamente. Ho 16 anni, e preferirei instaurare rapporti con coetanei, poiché penso che sia più semplice creare un forte rapporto di amicizia e collaborazione con una persona della tua età piuttosto che con uno che ha 10 anni in più di te. Dico questo perché so che la community di questo fps è piena di over venticinquenni, e non che io sia contro i player over 25, preferisco avvertirli che non troveranno coetanei.
Detto questo,
spero in molte richieste... addatemi pure su Steam per info: JustViiraL, vi comunicherò ip e pass del server voice e parleremo di tutto li.
Ciao,gioco a cs dal 1999,volevo sapere se accettate anche membri col prepensionamento.Sono 15 anni che gioco for fun ,e se tutto va bene con altri 30 sono in pensione minima.









:sniff: Gl .invidia