Threadmill - tapis roulant pieghevole sotto il letto

Vado subito al dunque.

Avrei bisogno di un bel tapis roulant da piegare mettere sotto il letto quando non lo uso, ma che si faccia con relativa semplicità. Ho un letto alto.

Vorrei che fosse di buona qualità, possibilmente con allenamenti smart e cazziemazzi.

Il costo non è un problema.

Avete segnalazioni?
io solo la segnalazione di andare a correre all'aperto che il tapis roulant e' di solito una buona idea nella testa ma in pratica dopo 2 settimane ti rompi il cazzo e non ne puoi piu

si', la mia risposta e' utilissima


THIS.

La gente pensa che col tapis roulant puoi correre mentre ti guardi le serie TV preferite, nella pratica le serie TV te le guardi ma sul divano con la vaschetta di gelato in mano
Tutta la vita all'aperto ATL, fidati..
Tapis roulant in chiesa durante la messa


Eh ma è sbatti, vuoi mettere in casa tiri fuori da sotto il letto e ti guardi la TV

La gente deve mettersi in testa che l'attività fisica è sudore e fatica, metodi facili o miracolosi non esistono
Io vado contro corrente
Ho acquistato un threadmill da circa 2 mesi e sono ancora soddisfatto (3 volte a settimana). Il fatto dell'andare a correre fuori in strada per me ha avuto l'effetto opposto...
Ho provato ma mi sono scazzato subito
Se inizi a correre è meglio che vai in qualche stradina di campagna perché sul cemento duro non è indicato. Oltre a questo lo smog delle macchine, il caldo o il freddo, pioggia o vento ecc mi hanno proprio smontato la voglia.

Mi sono preso un tapis roulant bello tosto con cazzi e mazzi, ventilatore e porta tablet. Se ho voglia di vedermi le serie mentre mi alleno basta che appiccio il tablet e lo interfaccio alle casse del tapis roulant, in alternativa se ho voglia di vedere il panorama apro la finestra e mi guardo le colline verdi circostanti ma con la comodità che se mi scappa di cagare faccio 5 passi e sono sul water o comunque posso parlare tranquillamente con la moglie.

Se poi sei comunque interessato ad andare avanti con l'idea del threadmill ti passo il link di questo negozio online dove ho preso il mio. Sono seri e molto disponibili e ti seguono in ogni particolare anche post vendita, oltre l'avere prezzi onesti. Approfitta delle occasioni che ogni tanto saltano fuori specie per i threadmill a km/0.

https://www.intergym.com/tapis_roulant



Io lo faccio e l'ora di corsa mi passa in scioltezza


Tutto è possibile, il rischio però è quello che passato l'entusiasmo iniziale si torni alla normalità in breve tempo. Anch'io per un periodo mi allenavo a casa, mi sono preso i pesi, la panca, la barra per le trazioni. Un po' sono andato avanti, poi inizi a saltare un allenamento, poi dici "dai che lo faccio domani" e va a finire che gli attrezzi prendono polvere. Ci vuole una volontà di ferro per dare continuità ad un allenamento casalingo, è davvero molto molto dura imho
comprati lo stairmaster
io so solo che col tapis roulant in palestra d'inverno, mi cacavo il cazzo dopo neanche mezzora ed era uno sforzo titanico a livello mentale fare almeno quei 30 minut
senza contare che sudi di più e fatichi di meno, e poi non alleni bene le gambe visto che non ti serve tanto appoggio

e' un sostituto temporaneo alla corsa vera ma non lo farei mai come standard


Uppo perché sto valutando anche io l'acquisto di un tapis roulant casalingo.

Hage, come va dopo un anno?
Ti sei rotto prima tu o il tapis roulant?
Oppure va tutto alla grande e hai perso 20kg?

Non chiedo per sfottere, ma perché vorrei farmi la postazione walking nerd, con PC con monitor alla parete altezza occhi, stand per lettore ebook, tastiera / trackball wireless e cuffie e se mi dici che l'acquisto che hai fatto ha retto a un anno di uso quotidiano mi fiondo al volo a comprarlo.

L'obiettivo è evitare il divano e intanto camminare mentre faccio quello che mi piace (tipicamente leggere, giocare a scacchi, cazzeggiare su youtube, studiare musica / ciappinare con cubase).

Altrimenti passo la vita seduto e altri 10 anni così mi ammazzano di sicuro


gaurda, io mi sono comprato una palla da usare al posto della sedia stando davanti al pc, in modo da tenere la schiena dritta. Usata si e no 10 minuti lascia stare...
Si non è proprio la stessa cosa
Ma si. Già pensare di allenarsi a casa é un bel fail al 90 percento. Poi pensare di fare nel frattempo qualcos'altro é davvero naif.

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


Io questo l'ho fatto sia con la palestra che con nuoto, almeno con un catafalco in casa se ho un momento di stanca potrei successivamente tornarci più facilmente.


*

altrimenti rower o ellittica


Perché fail ?
Per la seconda parte magari mi puoi trovare d'accordo.

Personalmente parlando, trascorso un anno dall'acquisto non me ne pento. L'ultimo periodo ho dovuto lasciare per i troppi impegni di lavoro ma posso dire che ho notato una differenza enorme tra il periodo in cui facevo movimento ad oggi. Mi sentivo molto più energico e con voglia di fare e la stanchezza sembrava essere sparita del tutto.
Fatalità la settimana scorsa ho deciso che questo sabato avrei ripreso a fare movimento perché ne sento proprio il bisogno. Poi adesso ho anche fatto sky Q che mi permette di vedere la tv in camera senza cavo quindi mi posso vedere tutte le serie tv che mi sono perso

Ho provato a fare il campestro ma mi sono subito arreso...d'inverno con lo scuro, la pioggia e il freddo e d'estate con il caldo torrido... ebbene si sono una mammoletta ma perlomeno stando a casa con i confort riesco a fare movimento e la mia corsetta di 1 ora indisturbato non me la toglie nessuno.

Posso essere d'accordo che è un tipo differente di allenamento rispetto alla corsa vera e propria per la strada ma a questo punto è meglio il piuttosto che il niente totale