[THREAD UNICO] 2012 - La fine del mondo come lo conosciamo adesso...

Manca un anno esatto (più un giorno visto il mese bisesto) alla fatidica data del:

21/12/2012

Questa è data che sarebbe la fine di un ciclo (oltre ai giorni ed ai mesi si ripeterebbero anche gli anni) e l'inizio di una nuova era del calendario Maya (grande computo).

C'è chi profetizza che il mondo finirà sotto sciaugure di ogni genere (terremoti, inondazioni, eruzioni laviche, cadute di meteoriti, ecc)...
C'è chi dice (ed io lo spero) che ci sarà la venuta dei nostri Dei (alieni ) come li vedevano i Maya...
C'è chi dice che sarà l'inizio di una nuova era basata sulla pace...
E tante altre strorielle più o meno affiscinanti.

Ma il popolo di Agorà cosa mai ne penserà su questa data discussa in tutto il mondo?!
A voi la parola!
Spero per gli alieni, qualcosa di nuovo almeno. Le catastrofi ci son sempre state.
veramente mancherà un anno esatto alle 00.00 di domani
tanto la rinviano


Ehm...


Leggere ogni tanto?!


Per neve?!
imo non succederà un cazzo
sticazzi

sarebbe bello saperlo con certezza assoluta, solo per me però

non vedevi l'ora di premere il tasto submit


Solo il tempo potrà dare la giusta rispostaaa!!!
Ok, dopo questa vado in coma che ho inspiegabilmente sonno!
Sarà a causa dell'avvicinarsi del 21/12/2012?!


non per il bisestile, dalle 00.00 del 21/12/11 alle 00.00 del 21/12/12 contando l'anno bisestile ci sono 367 giorni.
Dalle 00.00 del 22/12/11 ci sono 366 giorni esatti
Tsk, la cosa più bella sarebbe l'estinzione (magari solo degli scarsi come me, ma poi è volere troppo) del genere umano e non della vita (piante ). Con la gente che dice "giacobbo l'aveva detto!" e l'altro che risponde "True! Enjoy your death" .

Invece no, la condanna peggiore è continuare a vivere in un mondo dove c'è gente che apre 3d sull'esistenza dei fantasmi con ragionamenti assurdi o gente (un gruppo a caso: i leghisti) che ritiene il genere fantasy la causa dei comportamenti deviati di "innocui" neonazisti.

E poi ci sono io con la bandiera della repubblica di weimar storpiata da uilli.

Si, direi che è la tortura peggiore.


Come facevi a saperlo?!



Countdown to 21/12/2012


no cazzata mia ho cannato tutto, vado a letto che è meglio
Io sono ancora vivo, magari la morte ha un fuso orario diverso?
Chissà che scusa troveranno per rinviare stavolta.

Ma poi c'è davvero chi ci crede?
O anche chi ne parla eh, io non sento nessuno tanto idiota da tirar fuori sta cosa
io sicuramente qualsiasi cosa succeda sarò a lurkare il thread delle lolline



Questo, più o meno.
Inb4:



Te lo dico il 22/12/2012