[Thread Ufficiale Scambio/Vendita Oggetti]Il mercatino del Goblin

Visto il nascere di millemila thread uguali di vendita e scambio gold (in game), siete pregati di usare questa sezione.
Il primo che prova a chiedere di vendita account, vendita gold/oggetti per € riceverà per premio l'user title rosso .

.
Cerco gold su Silvermoon (A), scambio per gold su Hakkar (H). Cifre sull'ordine dei 2-3k. PM, mail, bla bla bla.
Ottima iniziativa

Ho 32g e 42 silver su silver(lol)moon, scambio con 2-3k e un mancato gkick su hakkar
Cambio leggermente quanto scritto sopra. Qualcuno può passare gold da hakkar ally a crush orda? Copro qualsiasi cifra.

Ciao,a me servirebbe passare 2k gold da crush orda a hakkar ally contattami
In game mi trovi come Pharamis in entrambi i server
Come da oggetto. Mi mancano solo quelli per l'insane ma i raid occupano totalmente il mio poco tempo libero. Scambio anche con materiali avanzati rep sharalar & darkmoon (troppa grazia)
mandameli in cod sul lock, ti mando in cod i junkbox
Scambio Gold Da Jaedenar (A) a Crushridge (A)
Mondra sux.

di +
ok piccoli umani ho bisogno di voi

ho bisogno di:

1x Frost Oil
1x Elixir of Fortitude

su runetotem lato ally
perchè?
exping + loremaster
si ho già controllato il trade e la auction, non c'è un cazzo

quindi chi vuole cacciare queste 2 stronzate me lo dica in questo thread
this http://www.wowhead.com/?item=8494
che me lo hanno gentilmente droppato i bloodsail a booty bay mentre grindavo per farmi 2k di exp per il lvl 41?
ho visto un bid su runetotem a 10k
wowhead buyout price 9000
c'è scritto in basso
10 silver

dato che sono generoso ti do 10g e ti boosto a hellfire ok?

culo sfondato, l'ho visto girare un paio di giorni fa su jaedenar a 30k.
potrebbe tranquillamente raggiungere prezzi anche maggiori, è il pet con più bassa drop rate del gioco.
Vendo causa scarso utilizzo la rarissima recipe (0,6%) di drop, chiunque sia interessato vada in AH @ Crushridge lato ally oppure, sempre lato ally, wisp Euronics in game.

+1 Free!!
compro heavy junkbox in quantità. 5g a pezzo

mandate in cod a Bannato

grazie

p.s. = ciao totò (sicuro ora mi insulta )