[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

Ivan Drago era dopato
Si spendono miliardi in giochi olimpici!!!ee1nONEO!NE!ON!!n! E non si sfamano i bambini!!!!no1n!ON!1n1n1!!eee!E!

Ma mandate le sonde su marte piuttosto!!!!!O1n1on!!n!on1!On11none!


No pain, no pain, no pain



Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
o probabilmente voleva farsi escludere
ma che chiappe hanno ste saltatrici con l'asta


che asta intendi ? occhio che mi sa che stai cazzando con le finestre dello streaming
Qualcuno mi trova il video del marocchino che si è fatto tutta una corsa al rallenty solo perché non voleva partecipare alla gara e la sua federazione lo ha obbligato...


Lol, è successo davvero? Porca Troia

Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2


Visto prima al TG, pare che il tizio volesse conservare le forze per il 1500m ma la sua federazione non lo ha ritirato per tempo da un'altra competizione. Lui se l'è presa comoda e il CIO lo ha espulso dai giochi per "mancanza di spirito sportivo"...

Durante l'ultimo giro lo si vede sul bordo della pista mente fa il tifo per i suoi avversari. IDOLO
Ci stiamo facendo recuperare come dei ciucci nella pallanuoto.
Che fisico la cubana dell'asta
alcune atlete della corsa ad ostacoli hanno degli addominali che sarebbero notevoli anche su un uomo, la churakova e' impressionante
che cazz stanno facendo? Erano sopra 8 a 4 e ora 9 a 7?


sarebbero notevoli su un uomo di agorà...


e i soldi li metti tu?
Parole durissime a partire da Bragagna passando per il presidente della federazione e l'allenatore Didoni. Ora, è giusto che venga punito, ma ho seriamente paura che quel ragazzo, se lasciato da solo come sta succedendo (sperando che Carolina non lo molli) possa fare una brutta fine. Pantani non ha insegnato nulla.


Ho googlato Churakova

Ha due bombe enormi, non penso sia la stessa
l'italiano si sta facendo frullare a pugni


Qualcuno glielo da pure Damiani


ho sputato il mate sul monitor.... fanculo