[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012




sti cazzi cosa li porta bene
SE è vero... beh, meno male che l'hanno beccato prima, fosse stato dopo la gara mi sarei vergognato come un verme.




In tal caso io non gli avrei contestato il doping


'ciao, sono alex schwazer.
quando non sono impegnato a mungere le vacche mi faccio un bel pippone di steroidi freschi'
Io aspetto già la smentita del tipo
"L'unico mio dopping è l'amore per Carolina" così tutte le massaie di italia lo assolveranno!
Pare sia confermato...
Sì ma già è partito il festival dell'ipocrisia sui commentatori RAI.
"Gli ho fatto tenere il mio bambino appena nato" "la sento come una pugnalata al cuore"

Cerchiamo di dare la giusta misura a tutto.
S'è dopato? Se sì, è grave. Bene che sia stato fermato ancora prima di andare a Londra a disputare la gara, dopodicheè si beccherà la pena, la sconterà e dopo se sarà in forma potrà benissimo tornare a gareggiare.
Non ha ammazzato nessuno eh!?
Lui (Justin Gatlin) ieri è arrivato al Bronzo sui 100mt.
Non mi sembra si sia meritato la crocifissione.
Ha scontato.
E' tornato a gareggiare e lo stesso dovrà accadere a Schwazer se avrà i coglioni di poterlo fare.


*


Confermato


[allcaps]ha ammazzato lo spirito olimpico invece!!![/allcaps]
figa la matrix cam
Evidentemente a noi italiani piace giocare con i medicinali.

http://it.wikipedia.org/wiki/CERA
Ma che poi l'epo non è una stronzata da trovare? Proprio da coglione, tra l'altro non la fanno manco più, doveva essere rimasta nella borsa da quando faceva il ciclista...
la ferrero ritirera' gli spot pubblicitari col crucco in 3,2...

cmq chissene, non era certo il miglior soggetto per rappresentare l'italianita'. io manderei alle olimpiadi solo atleti di nome mario con i capelli neri ed i baffi folti
c'è già

Escluso Schwazer, positivo all'Epo
''Ho sbagliato, la mia carriera è finita''

http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/londra2012/2012/08/06/news/doping_il_coni_esclude_atleta_italiano-40475224/


Ah ora dice questo
Quindi gli atleti drogati ci stanno

sicuro.
ma sono stupito che la federazione non ha uno staff medico che segue il fisico degli atleti giorno per giorno.
non so io vedo del dilettantismo nelle squadre italiane.
uno che punta alla medaglia d'oro dovrebbe avere uno staff alla Ivan Drago che lo tiene monitorizzato 24/7