[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012



Si ma fabry non era tipo sorvegliato speciale??? possibile che dia spettacolo come nulla fosse in ogni topic in cui posta?


furbo e bravo.

peccato per il terzo round da abbracci continui.

minimo è bronzo, dato che chi perde in semifinale è bronzo automatico e non c'è la finalina terzo-quarto posto.
altra medaglia per l'italia

per come è messo il tabellone,Russo è favoritissimo per l'oro


in effetti la consideravano una "finale anticipata".

Mi fa paura la finale, ma non la semifinale. Parevano dei morti in piedi quei due. E' passato l'azero che ha avuto la dignità di andare ko in piedi e di vincere a furia di squalifiche.

E adesso le gentili donzelle si menano.

Non vorrei trovarmi in un vicolo buio con la pugile donna kenyota.



è per quello che mi insegui punzecchiandomi in ogni topic ?

anche tu nella nazionale olimpica di spipettaggio per i ban ? non sei un po vecchio per le tacche =?

o forse devo dedurne che non sia l'età il tuo limite

cmq evitami, perchè gia mi stai addosso peggio che una zecca
qualcuno sa se gli italiani (uomini) del beach volley sono già stati eliminati?
Domani dovrebbero esserci i quarti di beach volley con l'italia.
Almeno da quello che mi ha detto un mio amico che vive a londra e domani va a vedersi la partita
ok, grazie
che sbruffone clemente russo
Dove state vedendo la boxe? Su Sky? No chiedo perchè su Rai2 si fanno seghini a vicenda, su Raisport1 c'è la replica di Juve-Bologna di serie A (), su Raisport2 un intenso torneo di biliardo.
io rimango curioso di vedere che faranno Brasile-Spagna domani nel basket

la situazione è questa: chi vince arriva 2° nel proprio girone e finisce nella parte di tabellone con team USA




gli spagnoli "chiedevano" alle furie rosse di fare il biscotto


*

per le gara di bolt non me ne frega una cavolo. si considero i 100mt, i 200, e in genere tutte le gare di velocita lo zero assoluto nella scala dell'altetica



grandissimo l'ennesimo oro nella scherma,
il giappone si è rivelato un avversario durissimo, meritavano di vincere anche loro.

peccato per tania nei tuffi. 20 centesimi è un niente



Ragionamento del cazzo.
Non tutti hanno tempo e denaro per seguire il Tennis senza contare che Wimbledon e compagnia bella non e' che sia dietro l'angolo quindi?
Quindi la RAI facesse la cortesia di riprendere a trasmettere le manifestazioni importanti anziche' smandrupparmi i coglioni con l'ennesima fiction su San Francesco d'Assisi interpretato da Fabrizio Corona.


è troppo facile dare la colpa ai media
loro forniscono quello che la maggiorparte del pubblico richiede, e in italia è il calcio.





cioè non ti piace vedere l'unico sport che è metro di valutazione delle capacità umane? Penso che i 100 metri sia lo sport per eccellenza, tra l'altro ieri ho discusso sul mindfuck pazzesco che bolt è capace di attraversare una casa intera in meno di un secondo, dovrebbero disegnare sulla pista 10 case da 3 piani per far rendere conto di quanto impressive sia questo sport
bolt 10 in 1