[Thread Ufficiale] l'Ondhon 2012

e grillo spara a zero contro le olimpiadi: "il trionfo del nazionalismo".

mandarlo a cagare è da ban?
e nelle discipline con più persone della stessa nazionalità?


magari ti reporta, che ne sai


Giusto, così poi le nazioni mandano un solo atleta e ci troviamo 4 gatti alle olimpiadi
il pistola ultimo

l'avevo detto che era meglio se stava a casa e tornava per le paralimpiadi, faceva una figura migliore
ragazzi scusate ma me lo sono perso, Pistorisu com'è andato? Bolt a che ora c'è?

grazie

*


notevole questa
L'estratto di Grillo.

http://www.repubblica.it/politica/2012/08/05/news/grillo_all_attacco_delle_olimpiadi_solo_il_trionfo_del_nazionalismo-40404239/?ref=HRER1-1
bhe in parte ha ragione
il KAZAKISTAN ci sta nasando il culo
"Si prosegue con il sarcasmo: "Non conosco, né ho ha mai conosciuto, nessuno che pratichi il fioretto o la spada in vita mia, però alle Olimpiadi sono orgoglioso se il mio Paese trionfa sulle pedane. Poi, per quattro anni, non me ne può fregare di meno. Non vincono gli atleti, ma le nazioni. E' il trionfo del nazionalismo"."


baffanculo.jpg
Ma se ne andasse a cagare Grillo, scusate eh, come se il fatto che non ti possa interessare uno sport o che non conosci nessuno che lo pratica ( ma che c'entra poi) minimizzi il valore assoluto della prova di un atleta che vince, che arriva prima contro i migliori al mondo. Continui a parlare di biowashball che fa più bella figura.
Imho non ha tutti i torti
In questi giorni tifosi di qualsiasi sport, anche di quelli mai sentiti e tra una settimana non ce li cagheremo più manco di striscio
Per il nazionalismo no, è una cagata sua.
Stanno per cominciare i 100m!
io dico record olimpico e del mondo, vince blake
Io dico che vince Bolt e niente record!
9'63'' ... lamadonnadiddio. Che vincesse era "telefonato", ma che tempo!
vabbè....è partito MALISSIMO,con vento contro....e fa 9''64

bho

BHO

si blake, ciao blake.




Ci stava da Dio!