[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1


Beninteso la mia non era una critica ma una mia opinione sulla situazione.
La loro risposta può anche essere credibile ma non è la prima volta che ne leggo di simili
Sia vera o meno poi la cosa non mi tocca particolarmente, che lo facciano per un motivo o per un altro stanno facendo un eccellente lavoro.



k
doppio


cancellare pls
Nuove immagini


Link

IMG 1 | IMG 2 | IMG 3 | IMG 4



quando esce?
Due nuovi modelli:

Flak 38




E l'Opel Blitz
maledetta sbavazza sulla tastiera..
siamo quasi ad un anno dall'uscita di BF2 e non ci sono ancora i mod seri..

Desert conflict..esce tra 900 anni idem questi,

ma .. invece di cercare al eprfezione dei nuovi mezzi o carri.. se facessero uscire delle beta giocabili ..

quando usciranno a Bf2 non ci sarà più nessuno.. una vera tristezza.
Nuovo update
here










sorpresa
Prima delle nuove immagini, ecco un piccolo aggiornamento ull'uscita di FH2 (in realtà nulla di nuovo )


IMG1
IMG 2
IMG 3
e si vabbè, non ci vogliono far aspettare piu del necessario....quindi? 2010? 2100? ma che dico....2142 !!!!!
il deserto

chi commette errori è morto come in DC

forse si parla di 2 mesi
smettetela di spammare a cazzo e di lamentarvi riguardo alla data di uscita, la dice dà poco supporto, fare un mod ben fatto e atteso da tutti non è una cosa semplice
Nuovo update:

IMG 1
IMG 2
IMG 3






Il secondo piano della casa (in versione chiusa) sarà molto probabilmente uno spawnpoint:


ricorda che quando codesto gioiello uscirà tu dovrai farmi da consulente



Anche perchè quando uscirà stò mod alla dice se la prenderanno in saccoccia con gli add-on a 9 euro!
Nuovo update









_________________________________________________________________________








_________________________________________________________________________












La balistica dei cannoni dei carri di BF 1942 non moddato era assolutamente di fantasia, i cannoni dei carri sparano tutti a tiro teso, solo sulle lunghissime distanze fanno delle vere e proprie parabole (sempre cmq molto poco accentuate).

Nel mod FH hanno sistemato tutto, cioè tiri molto tesi, però le tacche e le scale numerate erano solo come effetto scenico.

Sui carri tedeschi per esempio c'erano diverse scale a secondo del proiettile utilizzato, fosse questo un perforante o un HE (alto esplosivo)

Generalmente il cannoniere stimava la distanza utilizzando le tacche e poi regolava le scale di mira a secondo del proiettile da utilizzare.

Generalmente ci volevano 1 o 2 colpi di aggiustamento per andare a segno, e tenete presente che si doveva sparare da fermi.

Ciaooo
il progetto mi sembra troppo ambizioso per uscire a breve....peccato non ci siano elicotteri.
Molto bello comunque....non c'è che dire.