[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1



*


[OT]
Chiedo scusa per l'OT ma è doveroso :

XWWII
Credo che sia il mod più realistico mai creato per BF1942, purtroppo molto sottovalutato

[/OT]
Ma quanto sono belli i carri italiani in FH!?
Mitici ed ho l'impressione che per FH2 la dose sia pure aumentata, io modellavo e skinnavo per XWW2, ma sti qua, so die mostri...
Hussar
mi ricordo dit e anchea dod
e a hl battlefront se nn sbaglio il mod coi fucili ad avancarica
tra l'altro la formazione dei dev cambia mano a mano che il lavoro va avanti, alcuni sono andati via nell'ultimo anno e altri ne sono subentrati. bf1942 è andato in low cost si trova in comet e mediaworld a 9 euro. prendetelo e mettete su gli 1.8 gb di fh 0.7 capite così il lavoro di ottimizzazione del motore grafico e dei miglioramenti alla grafica stessa e l'implementazione dell'erba quanto hanno cambiato il gioco.
Facciamo così :


Inventiamo delle domande da fare ai dev che provo a inoltrargliele sotto forma di intervista
la prima domanda che mi viene in mente e' se hanno intenzione di reintrodurre la balistica come ai tempi di BF1942, dove per beccare un tank il lontananza serviva la vera skill...
beh spero di si, le parabole sn belle da imparare
sbav, bella lì ci voleva un thread uff,
anche se non manco di visitare il sito uff mensilmente .p
mettete il thread in sticky pls


Oddio a me non è che piacessero molto, se introduci un po di realismo non puoi fare delle parabole cosi esagerate, magari sarebbe belo se ci fossero gli strumenti ottici per ponderare la gravità dei proiettili, io no ho capito se la visuale dal cannone, con tutte le tacche e numererlli serve già a questo o è solo estetico..
non ho mai fatto caso alle varie tacche di solito per mirare sulla lunga distanza vado ad occhio

ma comunque non mi sembra che le "parabole" dei tiri siano esagerate



Sul sito ufficiale nuovo update:
Panzerbüchse M39

Walther P38
Ancora una volata, semplicemente strepitosi sti ragazzi come modellano e skinnano, non ho parole.............


true...



verissimo, nessuno fa nulla per nulla, inutile negarlo...il primo era il biglietto da visita (poteva andar bene come andar male....grazie ai loro sacrifici è andato oltre il bene) questo fh2 sarà la loro consacrazione dopo di che saranno assorbiti da qualche mayor
ma qualcuno mi legge?


British Cruiser Tank VI Crusader Mk III

and update hereee
Ma poi anche se fosse così cosa ci sarebbe di male? Hanno talento e lo sfruttano.

In ogni caso... FH2 ve lo fanno pagare? Non mi risulta quindi dei loro secondi fini me ne sbatto le palle altamente.

Se hanno talento fanno bene ad avere quel possibile secondo fine.

Intanto fanno FH2 gratis quindi.

Sul nessuno fa nulla per nulla non è vero una beneamata fava.
Nuove news ed immagini sul sito ufficiale


IMG 1 | IMG 2 | IMG 3 | IMG 4 | IMG 5
fantastico, è uno dei mod che aspetto di più insieme a Rise of Kobol
Aspetto questo mod da quando ho comprato bf2... ho addirittura preso il 1942 per giokare al vekkio fh