[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun



letto proprio bene il programma di obama eh?




Ho paura sia un tuo problema di vista.
A che ora si saprà qualcosa di semi-certo, ovviamente in caso di vittoria "non all'ultimo voto"? Le 4-4.30 vero?
Tra un paio di mesi.

Come nel 2000?
il 6 novembre in mattinata dovremmo sapere i dati certi
la storia comunque è sempre fatta di drammi apocalittici, in qualche modo.
Dalla scelta che gli americani faranno cambieranno, e non di poco, le strategie degli stati uniti nel mondo.
E con un democratico nel 2003 e non si avrebbe avuto la seconda guerra del golfo, con la trasformazione di una dittatura laica dormiente in un'anarchia integralista islamica attivissima.

Le urne chiudono alle 6AM locali di domattina, 24:00 USA
musama


we, calma.

ci sono cattolici.
E c'é atl.

Chissa' come mai in italia chi vota per una cosa diversa dalla propria e' un coglione a prescindere....Ovviamente se voti per qualcosa di diverso sei un fallito vero?


Ovviamente facciamo party per ricordarci quello che ti manca....un cervello.


Si cambiera' ...un presidente nero, ma cambiera' solo nel colore, visto che l'unica cosa che sento dire e' "nigga, negro, di colore". Ma andate a quel paese.
Gente che vota e non sa neanche il programma, alla fine vedremo le imprese cadere grazie alle tasse, grazie al programma del "i have a dream".
<- il nuovo presidente Usa.
tutto molto lol






*



chissà perché le tasse son sempre un cavallo di battaglia delle "destre"...

forse perché sintetizzano perfettamente l'egoismo e il "personalismo" del loro elettorato?


"si, sono d'accordo, la tal cosa è da fare. Ma non nel mio giardino e non con i miei soldi"


avatar


Eh be' se questo riassume tutto per te, andiamo benone!
Rinfacci poco sopra la mancanza di cervello a un utente,ma qui non ne abbiamo certo un surplus mi sembra.
Non ci sono ancora gli exit poll?
c'è ne mille mila di exit poll


ATL mi fai venire voglia di votare mccain guarda.
Mi consola il fatto che probabilmente quello che sai di mccain arriva da studio aperto e tgcom


anche mille mila chili di spezzato