[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun



Domani party per dimenticare la vittoria di mccain o party per celebrare la sconfitta di mccain.
L'importante è fare party
Che sfiga

si si, cancro ...


















se dico perchè tifo obama mi bannerebbero istant




Io voto obama perche` guardo il colbert report



Sia JF che Bobby, e poi in ordine sparso Reagan e Nixon non è che abbiano subito un attentato da delle cime eh.
Obama ha vinto a Dixville notch 15 voti a 6.
che gran affluenza alle urne, 21 su 75 e non credo ci siano moilti pargoli.
oggi può essere il giorno che cambia la storia dell'umanità.
Oppure il solito giorno di merda dove i conservatori fanno vincere la paura sulla razionalità.
Vedremo.
http://www.repubblica.it/2008/10/speciale/altri/2008elezioniusa/spot-cattivi/spot-cattivi.html

Di solito invidio all'America questo tipo di libertà, però quando leggo certe cose sono contento che da noi non si possano fare
dai che oggi si va a vincere

si si no, ma si eh


Sono ininfluenti, se uno è disposto a credere che Obama sia un agente di Al Qaeda ed in qualche modo responsabile degli attacchi dell' 11 Settembre, probabilmente avrebbe comunque votato per McCain/Palin.
L' elettorato moderato e razionale dubito si lasci influenzare da sta roba.
atl sempre apocalittico




Com'è che i cattolici c'hanno questa naturale propensione al dramma e all'assolutizzazione?



Ah già, sono cattolici.


Non vedo nel tuo post nessuna differenza con:

"ah vedo un ragazzo di colore che ruba, quindi tutti i ragazzi di colore rubano"

solo che nel tuo caso c'è ancora più "minchiaggine"


No in realta` c'e` una differenza.

Puoi essere di colore senza avere mai rubato. Non puoi essere cattolico senza credere almeno in un dramma universale.


Considerando la storia elettorale sembra cheil "Bradley effect" sia saltato.