[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun

io tifo per me stesso


Da qualche parte sul sito c'è almeno scritta la numerosità del campione? No perchè mi sa tanto di sondaggio fatto su 5 persone a paese


ovvio
go go obama
yes we can


Facciamo 50-60%
"tifo" per obama, Mccain non si puo vedere/sentire e la Palin è peggio del peggio.


Uhm, in realtà io fino a oggi ho letto proprio del problema contrario.
Tant'è che c'è un nome preciso per il fenomeno, effetto Taldeitali, dal nome di un candidato a delle elezioni locali (forse per il senato, c'era l'articolo sul corriere) che nonostante avesse un ampio vantaggio nei sondaggi, a conti fatti perse proprio perchè nero.
L'effetto in pratica si basa sul fatto che nei sondaggi non ci vuole niente a dire che si vota Obama, ma poi a conti fatti quando sei nella cabina elettorale stai votando nero contro bianco e in molti non se la sentono. Tant'è che lo staff di Obama è preoccupatissimo: è vero che nei giorni prima della votazione c'è sempre stata la tendenza alla parità nei sondaggi, ma Obama ha bisogno di un vantaggio del 6-7% per essere sicuro di vincere e in questi giorni non ce l'ha...
Secondo il sito l'europa è completamente obamizzata
Tifo per mc....lui e' un veterano ....
obama l'unica cosa che ha fatto nella sua vita e' raccoglier caffe'.


semplicemente me ne fotto


Si, anch'io ne ho sentito parlare. E' il Bradley Effect al contrario.

Barack Obama and a possible reverse Bradley effect

McCain ormai non ce la fa più



in prison break, chi sa, nella prima stagione viene assassinato il presidente facendolo passare per infarto e alla presidenza saliva il vicepresidente, per l'appunto donna.

Il nigga di formula 1 ha vinto...quindi obama perde le elezioni,giusto?
obama
è tutto un piano per far salire la MILF, mccain ci tira le cuoia in poco tempo, e la Pallin potrà continuare a fare guerre in nome di dio!
Spero vinca Obama.

Per lo meno con lui, in teoria, si dovrebbero evitare ulteriori guerre d'invasione con stragi di civili e altre porcate annesse.
E magari finalmente gli USA sapranno cosa significa avere un sistema sanitario civile.

Sono tutte speranze ovviamente, che probabilmente non troveranno riscontro con la realtà, ma sperare a questo punto non costa nulla.
quanti stati hanno votato finora?


Bè mica tanto, mica si vota per la presidenza del Laos.




Spero per Obama, è ora di cambiare aria nel bene o nel male.
Sono l' unico che non vuole il nigga al potere ?

comunisti