[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun



Ma il punto più preuccupante: "è unA..."


avevo un pochino di considerazione per mentana, adesso mi sta facendo cagare.
muse sposami


ma cosa,Berlusconi oggi com'è nella sua natura da cerchiobottista voltagabbana ha gia "mollato" i suoi acocliti per spargere la voce che Obama si addice molto alle politiche del PDL ridicolo come sempre.
La Palin è quanto peggio potrebbe mai capitare a un paese occidentale...preferirei SaddamHussein o Osama Bin Laden come presidente.
sulle iene è fake.

mi dispiace che un pubblico tendenzialmente giovane voti a dx.


lo programmi in 3 secondi... no ma utile


PIAN
TA
LA

hai avuto delle repliche serie, hai insistito da ridicolo e le hai dovute trasformate da repliche in ownage

smettila cazzo e levati per piacere che qui si scherza se c'è da scherzare e si parla di cose serie se c'è da parlarne

e tu non sei capace di fare nessuna delle due cose, ma dici stronzate parlando di cose serie

sembi un bambino quando batte i piedi perchè vuole affrotnare argomenti "da grandi"

il problema è che le obiezioni che mi sollevi, tipo quella di questo post, avrebbero senso se NON TI AVESSI GIA' REPLICATO AL PRIMO REPLY
la risposta che volevi l'hai avuta, per cui tutto sto atteggiamento ti rende ridicolo perchè l'attacco è venuto DOPO (mentre tu ti comporti come se fosse venuto prima)

buonanotte
ora levati su
muse lascia la cnn, sky fa cagare a spruzzo


C'è di sicuro. A ogni f5 i voti aumentano di 10-20 per mccain.
Maui davvero cacchio mi sembri Asmir.


a parte che le iene è guardato da gente di 20 anni, che ormai son quasi tutti obnubilati e tendenti al fascismo.


devi essere un vero coglione per falsare un sondaggio in Italia sulle presidenziali usa

mi verrebbe voglia dimetterne uno su obama per pareggiare ma ssarebbe comunque una cazzata

Mha, mica vero... l'esito di quel sondaggio mi ha lasciato perplesso...



ma secondo me è mediaset che lo riduce così.. mi ricordo quando venne cacciato dalla direzione del tg5, per qualche settimana si è aggirato negli studi televisivi di raitre col maglioncino collo alto da intellettuale di sinistra, parlando dello stato dell'informazione in italia, mi faceva pena poraccio


facciamone uno pro obama


Chi batte i piedi?


l'ho scritto prima
basta con questi programmi di finta protesta sociale

le iene è come mai dire gol o come striscia

passa per "critico", tirando fuori le cose "piccole" (guardate le inchieste sulla politica su QUALI aspetti si focalizzano e quali tralasciano) e concordate con il padrone, cosi chi lo guarda dice "ooo ma vedi che ste cose sono sputtanate dalle iene, allora l'informazione è libera"

mentre sulle cose grandi non ci va neanche per sbaglio

è un altro meccanismo di controllo, per dare l'illusione che certe cose si possano fare (invece vediamo bene quando report o annozero provano a fare inchieste serie, qual'è la reazione del potere a quello che si può fare o no)



come mi fanno notare giustamente da msn, TU batti i piedi, esattamente da qui




hai rotto il cazzo, seriously
cazzo di bimbo di 5 anni oh
se vuoi giocare sui temi e sui giochi da grande ti comporti da grande, altrimenti evita. non è che puoi decidere di comportarti a seconda di come ti gira

ignore, tanto a differenza di un thargan o addirittura di un liquid sei cosi infantile che non hai veramente un cazzo di intelligente da dire visto che non sai nulla di quello di cui parli


http://www.palinaspresident.us/
(credit: nrv)


basterebbe tor e una macro
cià vado a dormire, dico che domani mi sveglio e obama è presidente con un vantaggio del 6%