[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun


Giusto un po' Diciamo che io non sono rappresentato in Parlamento, al momento, quindi...
asd


vabbè ma noi nn valiamo un cazzo,qui si fa sul serio


io neppure


sto guardando su musetv sky, ma quanto si è imbolsito il giornalista che prima era al Tg5?
Non vincerà mai Obama
l'unica cosa buona di maccain è che se schiatta lascia tutto ad una milf


sbav

Cazzo ma McCain ancora ancora ma La Palin plzz no!
la palin come presidente sarebbe idiota quanto bush


Sul primo hai dato l'opinione della sinistra bananese. In fondo dici pure di non appartenervi ( "...dato che io non sono una della sinistra bananense").

Sul secondo mi pare si parli di fail nell'uso dello strumento.

Sul terzo... ma davvero c'è la convinzione che la sinistra bananense non abbia fondi?! Ma dai, davvero?!

La parte di wiki è arrivata perchè in mezzo al mare uno scoglio fa sempre comodo.

Va a letto va, che ti devi alzare presto.

Almeno ha le tits


ma la pianti di arrampicarti sui vetri per piacere? (per altro era ironico, sono di sinistra, bananense sarà tua sorella)
davvero, non hai un decimo dello stile di un thargan, dato che almeno lui ha la conoscenza tecnica di alcuni aspetti per potersi permettere di argomentare.
invece tu ci provi e lo fai con ignoranza

sei stato ownato (per altro senza offese ma con professionalità) oggettivamente anche su punti che il tuo cervello non aveva neanche realizzato
accettalo in modo maturo invece di fare il 14enne che si attacca alle stronzate dai su perchè poi le offese arrivano

eccheccazzo
han fatto una breve biografia su matrix della palin. ha un figlio che sta per partire per l'iraq, è favorevole alla pena di morte, è cristiana evangelica, contraria all'aborto, spara alle alci, ha detto che conosce la russia perchè la si può vedere bene dall'alaska, è uscita dagli usa solo una volta. è una idiota totale. una bigotta fascista. roba da pelle d'oca. alla fine del servizio mentana "ehhhh sembrava un ritratto negativo ma qui in studio vogliono tutti spezzare una lancia a favore della palin! andiamo per ordine! ". sembra ci sia in ballo berlusconi


* il chentachi è di mecchein


avvilente
demotivante

ho finito gli aggettivi politically correct
Muse: ti adoro.
l'indiana è di obama (e fa anche rima )


Vedi, attacchi me, il mio cervello - si, siamo cose distinte. non so se capisci - e pure mia sorella. Si chiama "mancanza di argomentazioni".
Ribadisco, buona notte.

E editi pure in corsa.
http://www.iene.mediaset.it/sondaggi/sondaggio_risultati_1.shtml


premete f5 un po' di volte. Ho il sospetto che ci sia un bot su mccain


E ha già detto che si candiderà nel 2012 ()
Tremo al solo pensiero.