[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun



io me lo vedo gasparri che entra nella sede del partito dopo aver saputo che alcuni del cdx sono pro-obama "a regà, mo salti fori chi ha raccontato de esse d'accordo co 'r negro"

vero si sente un dio mi è piaciuta molto la lettera di risposta del direttore della repubblica poi sempre più stralunato più schizzato, spara minchiate varie.
mi piace ne vorrei uno da coccolare
su Sky TG24 è già cominciata la diretta.


lo sto streammando
Oggi sentivo dire che obama ha speso, in passaggi televisivi, due volte e mezzo quello che ha speso mccain. Mi sono subito chiesto cosa ne pensasse al riguardo la sinistra illuminata bananense, schierata pro obama, quando qui in banania si straccia abitualmente le vesti contro lo strapotere mediatico, a dir suo, antagonista.
serve molto ora
cioè dice cose trite e ritrite, per ora


penso che se li avesse anche la sinistra italiana li spenderebbe.. il problema sorge quando un poitico possiede direttamente delle tv, che gli fanno propaganda 24/7 e la tv pubblica è lottizzata a sua volta tra i partiti.


mah
forse la sinistra bananense ti risponderà che c'è un problema chiamato conflitto di interessi legato alla proprietà diretta dei mezzi di comunicazione (e al controllo delle 6 principali reti ed emittenti internazionali) che lo differenzia dalla spesa in passaggi

e poi potrebbe risponderti di imparare a essere analitico:

che dato è "ha speso due volte e mezzo?"
te lo sei chiesto?
sei capace di fare un'analisi e un'interpretazione dei dati per renderti conto della sua insufficienza?

lo sai che i passaggi in tv si pagano non solo per frequenza ma anche per fascia, e che quindi complessivamente potrebbero aver avuto lo stesso tempo dedicato?

e la legge in america relativamente alla par condicio com'è strutturata?

questo forse, potrebbe risponderti
ma potevi risponderti da solo anche tu, con un pò più di analisi, dato che io non sono una della sinistra bananense

Che mccain ha fondato la sua campagna mediatica sui messaggi pubblicitari "terroristici" (articolo in home su repubblica credo) volti a tracciare futuri apocalittici legati all'eventualità della elezione di obama, quando obama non ne ha fatto neanche uno.

Che, ad esempio, il sostegno economico per le campagne elettorali (anche televisive) proviene principalmente dai privati, non ci sono candidati che partono in vantaggio per avere, ad esempio, tv e quotidiani, non ci sono candidati che usano a loro uso e consumo la televisione di stato (basti sapere quanto è poco considerata la tv pubblica usa), quindi per quanto si usino i mass media, i candidati partono alla pari.

Che in Usa se vuoi candidarti e hai una televisione ti ridono in faccia

Ma non ci voleva molto


l'ha fatto perche' nelle primarie ha raccolto un sacco di fondi. fail. paragone col berlusca. fail alla decima.

scritto cosi' per restare in ambito bananense
avanti il prossimo ownage, susu


una cosa che nei tg italiani, quando fanno vedere le visite del Silvio in usa, non dicono mai
ho sentito che obama è negro

cosa ne pensano i sinistroidi bananosi?


ma quindi tu non puoi diventare presidente americano


che non è vero
è diversamente colorato

diversamente cioccolato?
diversamente diversamente
prima di andare a dormire ricordo che lo spettro politico usa è decisamente più spostato a destra rispetto alle realtà europee o italiane

Obama è più per il sociale, ma non ci voleva molto. Fondamentalmente la destra americana ha una base di fondamentalisti e/o patrioti rincretini all'ennesima potenza, mentre i democratici (la "sinistra") hanno una base che da noi voterebbe più volentieri un Casini che un D'Alema (considerate Veltroni un Kerry).
Sono americani.

Ironia della sorte venerdì ho l'esame di storia dell'america del nord, cho la nausea.


sei un grande