[thread ufficiale][ E3 2005 parte2 [commenti]



perme è esattamenteil contrario

tutti a comrparsi l'xbox per halo 3 e ti piazzano in mezzo ai coglioni una ps3

non sotto valutare la prevedibilità della stupidità
i link nell'altro topic grazie

a me cmq il revo ricorda tanto questo con un po di nero in più



basta che lo girate di 90°



pare sembra universalmente riconosciuto il più bello dalle prime impressioni ma sinceramente a me non dice niente .. vabeh l'estetica è soggettiva (e conta molto poco)

cmq dovrebbe esserci l'uveil tra poco da quello che ho capito
Cmq la Nintendo ha detto che il Revolution è 3-5 volte + potente del Cubo

Io li adoro quelli dalla Nintendo sono cosi tranquilli...il mondo corre a miliardi di gigaflop e loro ti fanno una console pari alla PS2

p.s

Per capirci la XB2 è 13 volte una XB
La PS3 è 35 volte una PS2


Non azzardate un confronto tra PS3 e XB2 a livelli di calcoli magari è vero il grafico della Sony ma molto furbescamente si basano solo sul calcolo del processore e la PS3 fa tutto con quello a differenza della XB2 quindi un raffronto è pura fuffa.
voglio xbox360 e ps3 in distribuzione ora

le voglio comrpare subito su ebay


si ma halo 2 e stato uno dei giochi piu venduti

io la xbox 360 la prendero sicuramente
la ps3 nn lo so (magari la faccio comprare alla fidanzata )
...se fanno il remake di FF7 la XB2 è morta ............
a me il joypad della ps3 piace

bello il revolutions semplice ma bello anche grazie alle dimensioni.

i filmati.. beh quello della ps3 sembra un pò fake ad occhio ma nn si sa mai in effetti.. per il resto ut2007 da , quake4 ha un bel motore ma il gioco sembra na vaccata.. pop 3 mi ha convinto, il gameplay sembra più vario (sperando che mettano qualche altra cosa oltre alla corsa dei cavalli), le mosse in più saranno divertenti da usare e ci vedo più atmosfera rispetto a ww.
se fanno il remake di FF7 la compro e mi chiudo in casa per 3/4 mesi
I pit-stop di Vision GranTurismo... non so come commentarli.

Gundam

Sono già in crisi...non ho comprato PS2 nè Xbox (però ci ho pensato più volte), ma stavolta andrò fuori di testa. Imho, che una sia più potente dell'altra conterà molto meno. Il successo si basa sempre sul catalogo....
Piccole spec ufficiali del Revolution

- WiFi controllers and a 'very unique' controller ot be introduced later
- WiFi games with Nintendo characters
-"strong 3rd party support"
- square enix working on wifi final fantasy crystal chronicles
- game development is claimed to be a breeze
- disc drive accepts gamecube games but system is backward compat w/ all past nintendo games via downloads
- unique way to combine internet, controlling, flashmemory to combine a unique game experience. keeps hinting towards "all-access"
- 2006 console


Pare che sia vero allora che avrà un controller fuori di testa ma che non hanno intenzione di mostrarlo adesso !

Per fuori di testa si intende che il controller NON avrà ne bottoni NE stick

Pare che sia un unico touch screen completamente configurabile via software !!!!!!!!!!!!!!!
killing zone è impressionante
Se è vero che il Revolution ha una sorta di touch screen al posto degli stick questo potrebbe rivoluzionare gli fps sulle console,credo che sia l'unica cosa che possa sostituire il mouse degnamente (anche molto + costosa...va bhe)

Parlano anche,forse,possa incorporare un giroscopio ma questa la reputo una cosa poco probabile o se non altro poco utile alla fine.

La terza ipotesi è che possa averli entrambi,ho visto un disegno qualche giorno fà



Questo,è un'assurdità ma troverebbe conferma per il giroscopio e nel pad con la croce in realta sarebbe presente un touchscreen rotondo
sto guardando un po' tutto essendo tornato a casa solo ora, gran bella macchina la ps3 in barba a quelli che vista la x360 la davano già per morta, sbavosissimo il filmato di ff7

le voglio tutte e tre
Due commenti:

UT2007

Killzone

Datemi qualcosa che assomigli al mouse e io il PC lo uso solo per il mulo!
MAmma quanto scatta Quake 4!!!
Alla faccia di Tim Willits che diceva che se giocavamo decentemente a Doom 3 giocavamo decentemente anche con Quake 4...

Anche se sinceramente non mi sembra un gran chè... già il fatto che avremo dei compagni non mi intusiasma... non sei più tutto solo su Strogg...
Non vorrei sia uguale a Republic Commando con i compagni da aiutare e resuscitare...
ma ndo lo vedi che scatta q4? -.- ...
il motore grafico di doom3 fa cagare scatta da morire per quattro luci e ombre del cazzo, l'unreal engine 2.5 ruleggia :P, cosa cazzo me ne fotte a me delle ombre multiple, preferisco l'ombra sferica sotto i peidi dei perosnaggi ...
....

Halo .... ma è un gioco di merda! cosa cavolo c'è d bello?, l'ho provato 20 minuti poi l'ho disinstallato, una noia mortale ... ciao!
chi vuole il video di killzone 640x480 .mov mi contatti su msn icq pm pz email piccione viaggiatore volatile a scelta o quello che preferite

leggo un po ovunque che la gente è delusa dalla conferenza nintendo. e miyamoto onestamente poteva risparmiarsi di entrare in scena con un dintendogs che non funziona perchè in mano c'aveva un ds bacato.

hanno parlato più del gba mini che della nuova console... e pensare che quella che aveva creato più hype attorno all'avvenimento dell'e3 di quest'anno è stata proprio nintendo.

gia il gamecube ha preso poderosi calci nel sedere da ms con la sua prima console (non parlando si sony).... se le cose stanno cosi per loro i giochi sono gia belli che finiti.

a parte zelda per gc hanno mostrato per il revo le nuove 25 versioni possibili e immaginabili di mario (comincia a starmi pesantemente sul cazzo)


ti mando una raccomandata r/r
Teoricamente...si trova anche a 720p

per chi non lo sapesse Shack per la prima volta ha TUTTO il coverage dell' E3 in HD...solo che bisogna essere membri Mercury per scaricarli,ma plausibilmente tra 2 settimane li declassano