[!!!] Thread ufficiale di Agorà Olimpiadi 2008

io me le tromberei un pò tutte, il problema è che hanno tutte un fisico più grosso del mio
e la schermitrice d'oro mi sembra sia un pò fascio, non rientra nelle mie fantasie erotice trombarmi una fasciona
Poi mi lega al letto vestito da duce e mi violenta
kobe non c'ha capito un cazzo, come al solito .

cmq è interessante (e confortante) notare come, finita la giornata olimpica, l'argomento che tiene banco praticamente sempre sia la gnocca .
su rai 2 ho appena sentito cosa mangia phelps ogni giorno (4000 a colazione, 4000 a pranzo, 4000 a cena )

12000 calorie al giorno a colazione qualcosa come 6 uova panini ecc ecc
appena trovo al lista la posto

Phelps lends a new spin to the phrase "Breakfast of Champions" by starting off his day by eating three fried-egg sandwiches loaded with cheese, lettuce, tomatoes, fried onions and mayonnaise.

He follows that up with two cups of coffee, a five-egg omelet, a bowl of grits, three slices of French toast topped with powdered sugar and three chocolate-chip pancakes.

At lunch, Phelps gobbles up a pound of enriched pasta and two large ham and cheese sandwiches slathered with mayo on white bread - capping off the meal by chugging about 1,000 calories worth of energy drinks.

For dinner, Phelps really loads up on the carbs - what he needs to give him plenty of energy for his five-hours-a-day, six-days-a-week regimen - with a pound of pasta and an entire pizza.

He washes all that down with another 1,000 calories worth of energy drinks.

e un par d'etti di steroidi

Gnocca... what else?
/

la fica è fica, mica ortica

@ entrambi.

12k cal/die .
cazzo, chi vince una medaglia d'oro becca 170k euro, 80k argento e 45k bronzo

Non ho capito se è il CONI italiano a darli, o proprio le olimpiadi. In questo caso Phelps diventa milionario
Visti i precedenti di Kobe se fossi nella Pellegrini mi spaventerei....
Potrebbero incontrarsi casualmente nel villaggio olimpico... di notte... mentre non c'è molta gente in giro...

Piu' che altro la Vezzali ha chiesto la detassazione del premio e si' cmq "puzza" di destrorsa anche a me

'Caputtana uahuahuah

La pellegrini è anche carina, per carità, però a parte l'accento tutt'altro che veneziano (il suo è Mestre profonda, mi vien da dire quasi Marghera) è che non sorride molto, almeno nelle foto. Ha un po' il "muso duro", ecco

E il fatto che Bryant voglia conoscerla dimostra che un uomo può stancarsi della gnocca Andatevi a vedere qualche gallery dei giocatori NBA con rispettive mogli e mi darete ragione

Penso sia la federazione italiana, quindi dipende da quanti soldi hanno in cassa le varie federazioni dei vari atleti. Comunque immagino che Phelps sia già milionario a prescindere, dato il numero di medaglie che ha preso

si ok ma questi atleti, o almeno il 90%, non guadagnano un cazzo, non sono come i calciatori che guadagnano milioni di euro all'anno...
170k, 80k,45k, ma per guadagnarli si fanno un culo tanto, , per 4 anni e cmq al momento è meglio dire 85k,40k,23k visto che in italia il 50% se ne va tutto in tasse
Si BigBoss è vero comunque Scienzy per sua stessa ammissione in questo forum guadagna 6mila € al mese più i bonus eventuali, che non ci sono solo alle olimpiadi, almeno credo.

Portare a casa un europeo, un mondiale, o un record sicuramente pagherà di meno rispetto ad un oro, però comunque paga.

Certo, se paragonato anche all'ultimo panchinaro della serie A il confronto non tiene, su questo ti do assolutamente ragione.
beh... la proposta è partita dalla vezzali di detassare il premio di 140k€... ora ha detto: eh ma noi non guadagnamo quanto i calciatori.

Ok ma non credo neanche che tu sia povera in canna. Ci sarà un montepremi per ogni gara di coppa del mondo che vinci e per ogni mondiale/medaglia olimpica che hai vinta. Sei nel corpo dei carabinieri, quindi uno stipendio lo hai. E magari più alto anche dei miei 1000€... boh
Sicuramente ha più soldi di me.

Si ok ma ti sembra giusto tassare chi si fa un culo enorme per raggiungere quei risultati, dandogli solo il 50%, e fare guadagnare ai calciatori milioni di euro all'anno puliti puliti?
6k euro al mese

non c'ho capito un cazzoonella vita

Oppure ti inculano col clitoride.

Bhe i bonus ci sono in ogni competizione, non solo alle olimpiadi, certo non saranno allo stesso livello delle olimpiadi... ma ci sono lo stesso

guarda che pagano le tasse pure loro eh. A sto punto ha ragione Juri Chechi che dice "è giusto che paghino tutti. Se hanno bisogno di più soldi che il CONI dia di più"