[!!!] Thread ufficiale di Agorà Olimpiadi 2008



Vabbe, lascialo sfogare



Oddio i Cani
il telecronista che scambia l'angola per il portogallo e poi dice...
"non so perchè ho detto portogallo, forse perchè, portog......" ed e tornato a commentare


L'errore non è non mandare i calciatori di primo piano, l'errore è aver trattato il basket diversamente dagli altri sport solo per fare un favore agli USA che vogliono vedere il dream team.

Le olimpiadi dovrebbero essere riservate ad atleti non professionisti, o almeno ad atleti non miliardari, se alcuni sport non vantano un adeguato panorama non professionistico dovrebbero essere esclusi.

Allora ammettiamo anche la Formula 1 o la moto GP, sono sport anche loro, no ?
ma la squadra di basket italiana non si è qualificata? spiegate spiegate


Le dita delle gambe?????


"Giochiamo così tanto che spesso va a finire che ci fanno più male le dita delle gambe".
ODDIO AHAHHAHAHAHHAHAHAHAH


Ma anche no eh, se c'è uno sport che abolirei alle olimpiadi è proprio l'equitazione, il dressage poi...


Ma che è? Tifi tantissimo per gli USA e non sai che abbiamo sucato agli Europei, mancando la qualificazione olimpica?


Vai indietro di qualche pagina, la c'è la spiegazione




no non lo sapevo
E che ho sentito IRAN e ho pensato.. possibile che non c'e l'italia??


Che poi letto meglio è giusto, eh

Big, voglio ciularti l'avatar



Dipende...
Beh, dopo che hanno accettato il badminton come sport ci manca solo il golf e poi abbiamo tutti gli avvenimenti ridicoli


si ma cosa cambierebbe ? Voglio dire , è ovvio che le under di alcuni paesi sono comunque superiori a molte altre , se al posto del dream team c ' avessero mandato i ragazzini del college ( l 'NCAA mi pare ) avrebbero fatto comunque carne da macello .



Bè questo non capisco cosa possa centrare , di certo scuderie e piloti non riflettono mica una appartenenza ad una nazione , visto che ogni team è composto da moltissimi stranieri...


L'atto sportivo, non l'eventuale topa scalciante


Ma cosa? Riguardati gli ultimi Mondiali ed Olimpiadi, dove gli USA hanno schierato una buonissima formazione, sucando alla grande.


Fino a Seul ci andavano i "ragazzini" dell'NCAA, da Barcellona hanno iniziato ad andarci i pro. Non è che ci portiamo questa regola dal medioevo eh...
Sul feed 5 Rai c'è la boxe, alle olimpiadi i primi turni sono uno spettacolo meraviglioso