[!!!] Thread ufficiale di Agorà Olimpiadi 2008

la lotta grecoromana ha un non che di omosessuale


meglio così probabilmente se avesse stonato in mondovisione non sarebbe sopravvisuta a lungo :rofl:


Ma ci sarà qualcosa di vero in queste olimpiadi?

Anche i souvenir sono fatti con la cacca dei panda


Trù! Tra l'altro mi sembravano due più adatti alle Paraolimpiadi, che a queste



Il playback era capibilissimo. Ma pensavo avesse cantato la stessa bambina in uno studio per evitare stonature. Il fatto però che abbiano scelto una bambina bella per farsi vedere, e una bambina brutta che però cantava bene per la musica, mi fa riflettere.
Ma la bambina brutta, chi era?

montano mi sta sulle balle ma mi dispiace che abbia failato ....Gli è piaciuto bombarsi la arcuri ? Ora paga
ahaahahahah al figlia di fantozzi!!

MA LOOOOOOOL ANCHE I FUOCHI ERANO FINTI?!?!?!?
cazzo i cinesi sono sempre i cinesi


P.S. Ma il baket lo riprendono?
ah ecco ripreso


Credo di sì! Dopo il secondo quarto, in genere, fanno un pò di minuti di pausa
"Jason Kidd è un trentacinquenne sul viale del tramonto" (cit.)

Ecco, Franco, fai tesoro di quello che hai appena detto, tu ne hai ben più di 35...
Fuochi artificiali tarocchi

Cantante tarocca

Quando verrà fuori che la fiamma olimpica è in realtà un ologramma ?
la seconda voce telecronista del basket ha detto una cosa giusta , se vengono a giocare le olimpiadi gente dell ' nba perchè a questo punto non ci mandano i nostri campioni del calcio ?
Anzi io ci manderei la prima nazionale , non le under....


E cosa ci guadagneresti con i soliti "senatori"? IMHO nulla



se è un ologramma è straphigooooo
Meglio quando verrà fuori la storia che per accendere la fiamma olimpica hanno lasciato 50000 mila famiglie senza gas?


aggiungi spettacolo ... dai piu ' prestigio alla stessa competizione. Insomma alle olimpiadi dovrebbe andarci il meglio del meglio , le under con tutto il rispetto non lo sono .
zuuuuuu
la 360!!!!

CHI DICEVA CHE GLI USA FACEVANO CAGARE?!?!?!?!?!
Vabeh...sono i favoriti, dato che hanno portato il meglio della NBA, ma stanno giocando contro l'Angola
Usa.....
io vedo solo negri.....
ma perché non ci fanno vedere da nessuna parte l'equitazione, dove stanno dando medaglie e dove gli italiani possono giocarsi il podio, forse, se hanno un po' di culo tipo se un cavallo da podio impazzisce e comincia a divorare la folla?


bhe nella parita contro la cina tutti infierivano contro gli USA e davano per scontata la vittoria della nica , parlo di utenti dle forum