[!!!] Thread ufficiale di Agorà Olimpiadi 2008



E loro hanno espresso una loro opinione su quello che hai detto te, che a loro pareva essere una cazzata.

Tu puoi esprimere opinioni e loro no?
intanto la delegazione della Georgia lascia le olimpiadi per tornare in patria a fianco delle famiglie visto la guerra che è scoppiata ieri







OHHHHH !!!!!


ma vi siete bevuti tutti il cervello ?

HO FATTO SOLO UN COMMENTO A BIG BOSS !!!
che peralrtro è lui ad aver detto sul topic delle olimpiadi " stasera torno mezzo sbronzo "

ripigliatevi !


PS
Scusa eronor, ma qui mi sa che il caldo da alla testa a tutti questi fenomeni pieni di testosterone.
Io ho dovuto solo difendermi da una multiaggressione ad un mio pensiero esternato a big boss


godevo
ma phelps è una specie di alieno?
phelps boh, si teletrasportava in acqua


Già deciso? Grandi sti georgiani, hanno scelto il miglior modo di eco mondiale per portare avanti la sottomissione dell'Ossetia e far fare la figura (giusta) di Putin cattivone. Altro che cinesi.


la notizia è di qualche ora fa, almeno cosi diceva la Rai


Tu fai i commenti e io attacco? E perche di grazia il mio non dovrebbe essere un semplice commento?

Tra l'altro dai post che quoto di seguito quello partito all'attacco pieno di testosterone tra i due non sembro di certo io:





Pero finiamola qui che intanto con te discutere e ragionare in modo civile a quanto pare è impossibile.


Edit: Io non vedo l'ora di vedere gli usa alle prese con la palla da basket.
Quanto rimpiango l'assenza degli azzurri...






bhe io e te ci conosciamo?


cmq dai non litigate!!datevi il mignolino e fate la pace cantanto "pace pace la guerra non mi piace "

Quando giocano?


Domani pomeriggio contro la Cina
a che ora????


Non mi intendo di palle e canestri e non so la delegazione USA a parte Kobe come sia,ma mi sa sarà una partita coi controcosi. Ehm,qualcuno ha voglia di spiegare a un n00b perchè l'Italia non è presente?


Perchè agli europei ci hanno fatto un O tanto

C'è Kobe, c'è James, c'è Anthony, Wade, Bosh, Kidd, il resto non me lo ricordo, ma han tutte le carte in regola per vincere


più che altro perchè abbiamo giocato da schifissimo
USA > ALL nel basket!


ma torna a guardare lo slamball


Alle 16.00