[!!!] Thread ufficiale di Agorà Olimpiadi 2008

cmq i Lettoni picchiano agli americani






i lettoni cazzarola hanno fatto certi salvataggi che stupendi è dir poco


scusami, non prenderla come un fatto personale, ma io di persone che si " vantano " di tornare a casa " mezzi sbronzi" , " sbronzi " o quantaltro...non li sopporto.

bere non fa di te un uomo, nè un macho nè tantomeno un figo.
vuoi farlo ? fallo in silenzio.

i platani sono sempre in agguato.

Perché nessuno pensa ai bambini!!!!


Ahahahahhaah fabry
ok scusa stasera prenderà solo succo di frutta e tè ok?


bravo


bene

ora vado a mare,spero non ti dia fastidio anche questo . Tenete aggiornato il topic sui risultati!!!!

Lettonia >>> all
i telecronisti

ma alla fine si é capito quand'è italia-giappone pallavolo femminile?
Phelps Un treno
Ma sto moralismo fallo a tuo figlio non ad un utente grande e vaccinato che non conosci neanche che per altro a leggerlo cosi non si stava vantando




scusa ma chi sei ?

ci conosciamo ?

Ti ho per caso dato mai l'impressione che la tua opinione m'importasse ?

probabilmente hai frainteso
Ma come funziona?

Su manicomio ti danno del coglione e corri quì a fare il duro?


E la tua opinione a big boss importa?


su manicomio ce lo diciamo a vicenda, e anche peggio....

ciò non toglie che non sono cazzi che ti riguardano quanto ci diciamo su manicomio.

e tantomeno riportarli qui su agorà per fare il figo per 15 sec, giusto il tempo per ribadire a tutti le tristi figure che hai rimediato tu su quel forum

ma poi che è ? fate tutti gli avvocati ? ho espresso un mio pensiero a big boss e correte tutti a difendere il sacro onore del bimbo bevitore qui su agorà ?
Ma non capisco perché tu ti sia impuntato proprio qui! Ci sono le olimpiadi da guardare in questo 3d, per le vite degli altri c'è il pm .
*
fabry basta, dai

Ma se a noi non ce ne deve fregare di quello che dici, se tu non dai importanza alle nostre opinioni... che cazzo ci posti a fare qui?