Thread ufficiale del negromante :asd:

Con questo thread m'improvviso negromante e cerco di resuscitare più gente possibile:

rispiego in quattro parole ciò che ho giò detto nel post notturno, è noto a tutti che jo è morto, è un fatto. molti dei vecchi giocatori sono impegnati con altri giochi o non sono impegnati affato, amen. il mio intento è di richiamare piu' persone possibile all'appello per far sì che tutti quanti per lo meno REINSTALLINO jo (occupa solo 600 mega, non è un grande sacrificio per l'hd..)

abbiamo ben due server dedicati italiani, perfettamente funzionanti, uno FFA (con voto, si può anche far diventare TFFA, CTF eccc ecc) e un duel.
abbiamo un forum ancora attivo nonostante la partecipazione nulla.
abbiamo una piccola comunità di persone che ancora popolano ogni tanto i server.
chiedo a chiunque sia in ascolto di contattare tutti i player di jo che possono(e intendo chiunque), convincerli a reinstallare il gioco e tornare OGNI TANTO (anche una votla a settimana in un ritaglio di tempo la notte) a giocare occasionalmente. credo che sarebbe piacevole ogni tanto ritrovarci tutti in game per divertirci come ai vecchi tempi senza lo stress di dover giocare quotidianamente.

i server sono reperibili via ASE, gli unici due server italiani della lista (Cybergames.it) la password del server FFA è jk2

vi ringrazio per l'aiuto, ci vediamo qui


player aderenti:

IO
RICI
KALADAN,
OCTAUS,
DESTROYER e tutti gli SJA.
WHITETIGER
FURIO
ALLANON
KHASAN
VLTR(se lo riesco a riconttattare)
aspetto ulteriori conferme
beh dai BEN 22 views in 2 giorni..non è male
Si, il problema è che son quasi tutte visite mie
sapevo già che non sarebbe stata un iniziativa soddisfacente
Devo ritrovare il cd di JO
E' qui che si gioca a JO?

VI AMO :yuppi: :yuppi: altri 2 aggiunti alla lista, le istruzioni sono nel topic! chiamate piu gente possibile vi prego!!!!



WHITEKITTEN!!!
Ok ritrovato il jd di JO e wine ha fatto il suo dovere


yo

Come te la passi Kaladanno?
Si sopravvive
altri 2 morti viventi riesumati
lo sto già installando
qualcuno giochi però :\ devo quasi sempre andare dai crucchidimerda
come previsto. Sono tornati (chi lo ha fatto) per dare il contentino ad obi e sono spariti di nuovo. Un "bravo" a rrobe che ha totalmente ignorato la chiamata nonostante il pm. Nemmeno un "no grazie".

Comunque di sera il server ha tanta gente dentro. ieri addirittura full per un po'.
io non gioco da una settimana perchè il duel di cybergames è sempre desolatamente vuoto, e sull'ffa mi rompo le balle

edit: per vuoto intendo che ci resto dentro, solo come un pirla, per mezzora aspettando che arrivi qualcuno, e poi sono costretto ad andare dai crucchin00b


Ei, io ci sono di pomeriggio
si ti ho visto white, non sei incluso nella frase. Se non volete giocare soli, contattate me obi o kallo che ci conoscete e facciamo qualcosa insieme (quando volete giocare, ovvio!)

Ultimamente (ultimi 3 giorni) i duel si stanno riempiendo. sono tornati ava, checco, demonio e un altro che camperano praticamente il server.

Buon divertimento
fatte un fischio a V|Vendetta che era nel mio clan i vecchi NjO...
e cmq sto reinstallando il gioco XD
>; )