Utilizzate questo threa(s)d per segnalare tutti i problemi adsl/login, perchè sinceramente è seccante vedere spuntare come funghi 58 discussioni uguali nella stessa giornata.
ping 74.125.87.105
minimo 40 massimo 41
nerf
minimo 40 massimo 41
nerf
Bugia, tu ora non hai quell'ip
.

Perchè quello è fatto pingando google

Bravo levia
Adesso per 2 giorni sto thread verrà cagato da una decina di persone
Per poi cadere nel dimenticatoio
E si ritornerà ad aprire thread come prima
Adesso per 2 giorni sto thread verrà cagato da una decina di persone
Per poi cadere nel dimenticatoio
E si ritornerà ad aprire thread come prima
Questo lo pensi te
.
Io ho il potere del redirect.

Io ho il potere del redirect.
Più che altro sticky se volete usarlo come main post per i problemi tecnici.
ma vi sapete solo lamentare?? lasciate stare il povero levia che deve fare i conti con un mostro terribile dentro casa

leviathano non lo dice ma lui pinga 0 su wow

Ciao a tutti,
volevo sapere se altra gente ha problemi con Alice 7 Mb e WoW, non è molto che ho attivato l'ADSL di Alice visto che è da poco che è arrivata l'adsl in questa zona, prima avevo un'DSL Wi-Fi...
Il problema è che il ping è piuttosto altro, viaggio tra i 300 e 500 ms sopratutto nelle ore di punta serali, chiaramente non ho software di download attivi o simili solo la posta, firefox e wow, ho anche provato ad installare Leatrix Latency Fix ma le cose non sembrano cambiate molto... altri hanno problemi in questo periodo?
grazie
volevo sapere se altra gente ha problemi con Alice 7 Mb e WoW, non è molto che ho attivato l'ADSL di Alice visto che è da poco che è arrivata l'adsl in questa zona, prima avevo un'DSL Wi-Fi...
Il problema è che il ping è piuttosto altro, viaggio tra i 300 e 500 ms sopratutto nelle ore di punta serali, chiaramente non ho software di download attivi o simili solo la posta, firefox e wow, ho anche provato ad installare Leatrix Latency Fix ma le cose non sembrano cambiate molto... altri hanno problemi in questo periodo?
grazie
qualcuno, anche di ngi, sa se stanno facendo dei lavori al seabone di milano o se è proprio solo irrimediabilmente piena di merda la tratta che entra in telia?
perchè ormai sono 3 settimane che nei we e la sera la latenza passa da 30ms a 250 in quel tratto, con una tendenza costante al peggioramento...
perchè ormai sono 3 settimane che nei we e la sera la latenza passa da 30ms a 250 in quel tratto, con una tendenza costante al peggioramento...
ho una vaga idea di un lock rotante in arrivo, se non sbaglio levia ha messo un thread in sticky per problemi come questo

ora vedremo se il redirect power di levia funziona davvero.
nel frattempo +1
nel frattempo +1

seabone di milano

o ho capito male io cos'è un seabone oppure.......
anch'io ho alice 7mega da anni e da 1 settimana circa ho questi problemi di latenza alta tra 280 e 400ms, quando prima giocavo tranquillamente con 100-150ms, non so quale sia il problema comunque dipende tutto dalla blizzard
io solitamente stavo con 80 ms.
ora ne ho 500 la sera.
solo su wow, su ventrilo ho 45ms...
c'è qualcosa che non va probabilmente tra seabone e telia, ma vai a sapere cosa e se mai verrà sistemato....
ora ne ho 500 la sera.
solo su wow, su ventrilo ho 45ms...
c'è qualcosa che non va probabilmente tra seabone e telia, ma vai a sapere cosa e se mai verrà sistemato....
Non sei l'unico.

grazie della conferma, ora mi sento meno solo

stessa identica cosa
mi piove nei fili, 800ms, INTERLOPERS, IN THE CABLES.