Thread ufficiale dedicato all'E3

Macchè, non usano il motore grafico della realtà!
Coglioni, sono fatte in computer grafica!
Eroes a me evochi sensazionih straneh.. conturbantih.. malizioseh.... sentoh comeh degli spasmih sflitericih nel profondoh .... non soh.. non capiscoh.. hm.. mi sentoh la tua voceh parlareh come un soffioh d'alitoh caldoh nel mioh visoh... hmm le tua voce molestiah.. immolestiah... hmhmhm.... ti prego non dirmih che te ne sbattih di questeh mieh sensazionihhhh

spettacoloooh

tutto merito del tromb mupping

ma queste quando escono ? non dovrò mica aspettare natale

LOL. Capirai che sensazioni, semplicemente dai fastidio, come una spina nel culo.
Eroes mi potresti elencare brevemente le cose della vita che hai vissuto che ti sono piaciute? io non seguo da molto il forum ma mi sembra che tutti i i tuoi post inizino con "che schifo" e finiscano con "che merda", è vero o è solo una mia impressione?

Se è vero ti consiglio il cappio.

Scusate c'è qualche sito/pagina con tutti i video dei giochi presentati all'E3 quest'anno? Diciamo una sorta di riassunto
Thx

"Che schifo" di post.

"che merda".

Qua:

Sito con filmati sull'E3 !!!

ma asddsasadsadsadasd

questi thread che ispirano violenza mi piaciono assai.. mi sento ribollire il sangue e gli occhi si dipingono di delirio quando leggo queste cose .... ed e' bello continuate pure

edit: cmq mi piaciono ste cose che ho letto di battlefield 2

"And then how about the fact that Battlefield 2 team play features allow players to enter the action on the front lines as part of a formal squad, or smoke a big fat Cuban and carry a pointy stick in Commander Mode to direct the strategic assaults of their teammates? If your squad and you as their head honcho are successful in kicking enemy butt, you can increase your rank from recruit all the way to General and unlock awards, including new weapons, vehicle decals, medals, and more. "

(questa cosa del comandante sara bella finche non ci saranno i lamer a doverli usare, spero ci sia un sistema a votazioni simile a Natural selection)

"But that's only if you want to "play military." Naturally, players can ignore all this and play Battlefield the traditional way if they choose. The nice thing about being a team player is that DICE is reworking the scoring system to reward players that don't cap many flags or kill a lot of enemies, but instead choose to be busy little bees that repair stuff and heal people. These guys will be rewarded in Battlefield 2 for their role-playing. DICE is currently designing other reward systems as well to encourage team play.

You're still not convinced? OK, here comes the killer part. Battlefield 2 will feature destructible environments, courtesy of the brand-new 3D engine they're building from the ground up, as well as a new, proprietary advanced physics engine that includes rag doll physics and something called material penetration feature. The new material penetration feature measures weapons' ability to fire through barriers based on their composition and players will need to know the difference between concealment and cover if they want to stay in one piece. Add to that the destructible environments, rag doll stuff, and much improved ballistics, and it becomes very apparent how much more dynamic the battlefield actually becomes."

adesso si che si ragiona, con il material penetration il gameplay cambia , diventa tutto piu' difficile e realistico.

infatti COSA eroes? in effetti quello screen di gioco pubblicitario e' esattamente com'e' il gioco
fai tanto il superiore, e poi non mi riconosci un immagine con antialias da una senza? ma
non aggiungo altro perche consumare altra banda per risponderti non varrebbe la candela
dimenticavo lo smile finale che fa tanto bello eroes

Ma che vai dicendo?

Quello screen non è assolutamente come il gioco.
Però se lo ritieni identico, o anche solo simile, cazzi tuoi: il problema è la tua incapacità di distinguere il vero dal falso, non la mia.
Ah, lo smile.
o gesu
State andando completamente OT.

Quindi visto che la gente entra qua per vedere le novità dell'E3 fateci la cortesia di risolvere i vostri battibecchi su un altro thread.

THX .