magari volevnao la maglia del portogallo e del milan ma potevano comprarsene solo una
D’altronde siamo i casciavit, dalla parte degli operai e quindi siamo ben contenti di aiutare il popolo a risparmiare ![]()
Uccidetemi
Penso che non potevamo fare scelta peggiore come tecnico.
sì ho letto il titolo ma che è sta storia biechissima? il portavoce del tecnico, immagino scelto dal tecnico stesso, che rilascia dichiarazioni inventate a nome del tecnico, chiaramente dichiarazioni tese a destabilizzare e generare polemiche? ho capito bene? siamo al “chi lo paga?”
semplicemente conceicao voleva sbottare contro la dirigenza e la squadra che non lo segue e lo ha fatto tramite il suo portavoce, il milan gli ha fatto notare che o negava tutto o lo prendevano a calci in culo seduta stante e allora quello che ha dovuto dimettersi è il portavoce che ha dovuto far finta di essersi inventato tutto
Allegri in pole per luglio ![]()
News fresca fresca dopo l incontro cardinale furlani.
Gestione sportiva tutta nelle mani di Furlani, quindi ciao ciao ibra e ciao ciao moncada.
Quindi di fatto elliot riprende in mano tutto.
Non saprei dire se la notizia è buona o no però questo è
Quindi allegri prossimo allenatore del Milan con paratici ds
Quindi finalmente de Sciglio al Milan al posto di Theo Hernandez ![]()
Italiano spostati proprio ![]()
In pratica la juventus più odiata dai sui tifosi che se va bene è da quarto posto e forse vince una coppa italia ogni 5 anni. Proprio un piano vincente. ![]()
a inizio stagione prendevamo gol tutti uguali con cross da destra e uomo solo in mezzo all’area, ci siamo evoluti ![]()
a me non dispiace, è solo monocolore eh, “storpiatura” è altra roba.
Il peggio è il concept della terza maglia, piuttosto ![]()

che sembra boh un omaggio al caffelatte?
2 colori abbiamo, rosso e nero.
boh a me il concept della prima maglia non dispiace, le righe sono tutte uguali e di larghezza interessante, da vedere come esce, del logo monocolore importa il giusto.
abbiamo avuto anche questa, dopotutto

anche a distanza di anni rimane inguardabile, non so chi abbia avuto il coraggio farlo
Concordo, abbiamo avuto molto di peggio ![]()
Il logo non mi fa impazzire, ma almeno è sempre lui e non robe tipo i gobbi.
Mi piacciono le strisce e mi piace molto il diavoletto anni Ottanta nella “filigrana” ![]()
Non mi fa impazzire anche il blocco nero sulla schiena per numero+nome perché da lontano la maglia nel complesso è troppo scura, anche perché le spalle sono nere quindi l’effetto è pure peggio.
Ma di nuovo, abbiamo visto molto di peggio ![]()
Per non parlare dei cugini a zigzag ![]()
il blocco monocolore sulla schiena è terribile, non ricordo dove ho sentito qualcuno diceva che è obbligatorio perchè non si possono avere righe/motivi/disegni sotto i numeri ma questa cosa non pare applicarsi nè all’Inter nè all’Atalanta, che hanno regolarmente le loro strisce complete sotto i numeri.
Propendo per un incentivo a pagare l’extra per la personalizzazione, o per un regolamento fatto per tutti tranne che per chi ha la maglia a righe verticali nerazzurre ![]()
dov’è? sai che non lo vedo?
comunque ho grandi aspettative per la maglia bianca, che me l’hanno promessa con appunto il logo diavoletto anni 80 in bella vista da qualche parte ![]()
belle le righe, pessima in tutto il resto, logo maniche colletto retro bleah