Ho conservato qualcosa. Poi chissà se tornerà mai, se li vorrà, se li chiederà e se noi vorremo sentirlo. Il temo cura le ferite, ma a modo suo e in maniera imprevedibile. Magari ci passerà questo misto di delusione, rabbia, sollievo e sensi di colpa. Magari invece si trasformerà tutto in una rigida volontà di chiudere ogni canale. Sempre che a lui un domani interessi qualcosa di parlarci.
Per quello dicevo che mi sento il custode del suo passato, di cose che lui sicuramente non ricorda più. Mi immagino tra bho.. 10 o 20 anni (se ci arrivo
) a tirare fuori questi disegni e queste fotografie e dirgli: ecco, li ho tenuti per te.
vermettini di merda alla piccina…anche l’anno scorso li prese ![]()
profilassi per tutti ![]()
ah che ricordi ![]()
vabbe dai e’ abbastanza easy, doppia shottino di farmaco in 15gg e via
io mi sono spaccato il cazzo di leggere 8 volte al giorno le stesse storielle demmerda e le sto mettendo su suno
quella di panda l’ho fatta in mille salse
punk rock
trap
ska
hip hop
Rilassanti al punto giusto per stimolare la melatonina ![]()
Siamo reduci da una bella gita a Legoland in Germania!
Il grande si è fatto tutte le montagne russe
io manco una che sono fifone, andavo solo con la piccola su quelle giostre che girano velocissime in tondo, tipo le tazze ![]()
Ci siamo beccati pure la pioggia (mentre facevamo una giostra acquatica), ma meglio così che la gente è scappata e abbiano fatto zero code.
Uguale per me a Billund
Pioveva un bel po’ alla mattina quindi mi sono fatto tutto il parco in mezzo ai danesi che se ne strafottono se piove. Al contrario del resto dei turisti.
Però loro erano super attrezzati io invece ero bagnato fino al midollo e triggerato perché era tutto starwars negli store ![]()
2 ore al giorno? Bitch pls ![]()
Mi è appena passato davanti lo stesso articolo mentre scrollavo FB ![]()
Qua siamo più o meno in media con i pianti o poco meno; quello che perde in durata inferiore, lo compensa in intensità però ![]()
Noi i primi due anni con la V

![]()
L’altro giorno la mia compagna si spruzza la panna spray nel caffè.
Il pozzo senza fondo in pannolino intuisce che la panna potrebbe essere roba buona da mangiare imita il rumore della bomboletta e poi apre la bocca, ripete il suono e riapre la bocca.
Al ché viene, con una dose microscopica, accontentata.
6 mesi e mezzo
saluti dal Buzzi! siamo a due settimane di ricovero, perlomeno la broncopolmonite è in miglioramento e piccolo Winston non è più attaccato all’ossigeno
martedì dovevamo partire per la Sardegna ![]()
ciaooooooo
![]()
Macchina fotografica decente per bambini di 6 anni?
Magari con funzione di stampa integrata?
Quelle per bambini che fanno le stampe in b/n credo una valga l’altra
Se no le opzioni senza andare sul digitale puro che magari costa meno ma poi tendenzialmente non rimane nulla in mano:
- usa e getta (ma devi stampare il rullino)
- istantanea tipo Instax Mini 12 (ma se deve sperimentare essere limitata dalle stampe a 90 centesimi al pezzo potrebbe essere limitante)
- ibrida-digitale tipo Instax Evo, così ci fa quello che vuole e stampa solo quelle che piacciono.
Cito le Fujifilm perché quelle conosco, ci sono sicuramente delle alternative meno costose sia come costo di ingresso che come pellicole
Personalmente andrei sull’opzione 1 o 3
Kodak memo shot era. Usa carta termica adesiva e quindi non hai la paturnia di spendere 1€ a foto. Non ha giochini scemi integrati e non ha funzioni di memorizzazione (ottimo per la privacy).
Questa l’avevo notata anche io a suo tempo.
Non l’ho presa per le ricariche.
Non tanto per il prezzo, ma per la loro fruibilità; nel senso che il giorno in cui kodak semettesse di produrne, diventa un accessorio inutile.
Io ho una classica macchina termica cinese come se ne trovano tante su Amazon, li vanno bene anche gli scontrini del pos.
Ieri dovevam andare via in barca io e un amico con le due bimbe… ma la V ha avuto un malessere e proprio prima di partire siam tornati a casa.
Era un po’ mogia ma nel pomeriggio è stata meglio e dato che eravamo soli siam usciti a far due passi e a prendere un gelato.
Vicino alla gelateria abbiamo una Villa Veneta molto grande e bella con un bel parco, quindi siam andati a sederci un po’ là e a far due passi… e ho fatto una scoperta; esattamente come me, la V si calma in mezzo alla natura.
Porca puttana oh.