[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 3)

Comunque il mio ciccio è arrivato primo nella sua categoria di peso e sono molto contento per lui.

Ha iniziato a Gennaio quindi è un ottimo traguardo.

9 Likes

Ma magari censurare almeno il cognome? :asd:

1 Like

Tieni ragione dotto’.

Fai come me: sborrata a tradimento e poi… OPS MA NON CREDEVO :asd:

1 Like

a parte che questo equivale grosso modo ad uno stupro, piuttosto di imitarti in qualsiasi cosa mi taglio il cazzo

5 Likes

grosso modo te lo sei gia’ tagliato :asdpunk:

Brillante proprio

2 Likes

Ahahahah quanto è vero. :rotfl:

Ho l’orologio che mi misura lo stress e quando sto in ufficio sempre rilassatissimo. :rotfl:

Comunque leggendo quello che scrive Feror mi viene da dire che l’errore è stato la moglie Belga, già che c’ero potevo prenderla Russa online e fine della storia mannaggia a me.

4 Likes

that’s the way brother :lode:

1 Like

Ma in realtà lo voleva anche lei il secondo ma non si aspettava così in fretta :asd:

È una gara per chi ha la posizione più repellente?

2 Likes

Ma seriamente porco di un cane dio?

3 Likes

Vorrei ricordare un pò a tutti che in questo topic si dovrebbe parlare dei figli e di quello che ci gira intorno.

Boh Betto, se già era così prima e non è stata una sorpresa post figlio non capisco cosa ti lamenti a fare. Hai consapevolmente messo su famiglia con una persona sapendo a cosa andassi incontro per poi lamentartene :dunno:

Non la più lungimirante delle scelte

E’ il momento di darsi ad uno sport di Endurance Betto, hai le giuste motivazioni :rulez:

4 Likes

Porta pazienza da una parte e dall altra discuti con lei della distribuzione di compiti e fatica

si, direi che un vaggio a piedi per raggiungere il messico può essere un inizio :sisi:

Betto, io con la prima figlia per sfogarmi anche fisicamente ho iniziato a 43 anni a giocare a football americano, come Tackle e Noseguard.
Funziona sai, ma la cosa che funziona di più è il tempo che passa. In genere è la spinta per il secondo sapere che il periodo dimmerda poi finisce

quale spinta per il secondo?