[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Quello mi è chiaro ma il dubbio era sulla ospite, cosa che imho porta il grado di rischio fuori scala

a 8 anni guardano la tv

Cosa potrebbero mai fare di pericoloso?

Dipende dal carattere. Mio figlio non farebbe niente di niente.

Mia nipote lasciata da sola potrebbe far esplodere casa :asd:

1 Like

Pensa quando lo guarderai dalla cam che avrà 12 anni e lo beccherai smanazzarsi l’arnese :asdsad:

Per i gatti cibo e acqua ci si può attrezzare, il problema sono le lettiere…o hai una di quelle autopulenti che costano un fottio o dopo 3 giorni è piena e a quel punto il gatto comincia a cagare per casa.

Siamo nel 2024 gente, aggiornate i vostri sistemi.

Non pulisco una merda di gatto da un paio d’anni.

No davvero, ho due gatti che cagano come dei cinghiali.
Come si risolve la cosa?

Li fai cagare in giardino? :asd:

Noi abbiamo 3 lettiere, capisci che sostituirle tutte e tre sarebbe costosetto ? :asd:

No le puliva la mia donna.

LOL

too soon?

Ho insegnato anche al minchia a farlo, ma lo fa raramente.

Avevo due bulldog inglesi che d’estate portavo nella casa al mare e stavan lì da maggio a settembre, a volte anche da sole per due o tre settimane.
Acqua e cibo in automatico, mai successo nulla.
Il giardiniere però non era felicissimo :asd:

Lettiera autopulente per soli 6-700 euri!

edit: no io non ce l’ho, è il mio sogno proibito. Decisamente proibito.

c’e’ anche marchiata tesla qui :asd: 750 euro, avendo 3 gatti ne servirebbero almeno 2 :argh:

Non che una moglie ti costi di meno

La lettiera in casa mia la pulisco solamente io. È un po’ come con lo stirare, sono troppo bravo a pulirla per lasciarlo fare ad altri.

se la pulisci come tagli i capelli, sei sicuramente campione del mondo di pulitura lettiere :asd:

Cosa stai insinuando? Che vuoi un ban?

Idem, con la differenza che a casa mia non stira nessuno :asd:

https://www.amazon.it/PETKIT-autopulente-Rimozione-dellodore-automatica/dp/B08YJGW3JL/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3T196YCQ06SBV&keywords=smart%2Bcat%2Btoilet&qid=1707231226&sprefix=smart%2Bcat%2Btoile%2Caps%2C113&sr=8-1-spons&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.a99c21ac-6fab-4211-bebc-732f23cb947d&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&th=1 600 euro.

Mi sa che conviene far venire la gattara due volte al giorno a 10 euro al giorno :asd:

Ma che cazzo é? La nave spaziale del maggiore Tom?

Piena di merda però.