[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

I progressi taglia 4 costano così, purtroppo.

Noi usiamo gli Huggies che costano meno infatti :asd:

Noi Pampers sole e luna adesso, gli stessi che usano al nido e che non ci hanno mai dato problemi.
Nel tempo abbiamo usato anche noi gli huggies che costano sempre intorno ai 18 cent

Idem Sole e Luna, ma il prezzo tipico dei 5 è intorno allo 0.35 € e occorre fare scorta quando ci sono gli sconti. Però raramente si arriva a 0.20 € e solo in un’occasione ricordo di averli comprati a 0.18 €. Più facile che mi accontenti di 0.22/0.25 €.

Perchè sei poco green! Altrimenti anche tu compreresti Lillydoo stramegasupergreen, però costano sui 30 cent :asd:.
Ah, in abbonamento mi arrivano a casa e a parte gli scherzi, mi son fatto convincere da mia moglie perchè ipoallergenici

Per sopravvivere usando i Progressi bisogna monitorare quando vanno in offerta i multipack ti fine ti monto nelle varie catene/shop online.

Mia figlia da piccinerrima aveva le chiappe super irritabili, ho provato vari pannolini, come i Progressi non ho trovato nulla.

tsk, call that a stance?

I raise:

Screenshot-2024-08-30-123054

Io mio ha 5 anni, dammi il tempo e gli faccio scortecciare un albero a pugni nel giro di 3/4 anni.

Comunque bella guardia. Ha già la gamba dietro in posizione per partire. Buono anche l angolo di apertura della guardia.

Non farlo abituare a tenere la guardia con i pugni alla stessa altezza. Destro al mento, sinistro al naso. La guardia diciamo a pari altezza sotto meno va fatta quando si avanza frontalmente con gli swing del busto.

Ciao è chi che si organizza il fight club con i figli?

le scommesse chi le tiene ? :unsisi:

Qualcuno che deve essere super partes, io per esempio.

Io sicuramente non posso, sono l essenza dell antisportività.

Ma tutti maschi che tirano pugnetti qui? Donnine niente?

Dopo 1 giorno di vacanza ho capito che l’anno prossimo la iscrivo a nuoto, 5 giorni su 5.

E che la sua immaginazione e’ bellissima ma pericolosa. " Papo guarda nuoto!"

2 Likes

La V ha quasi imparato a nuotare quest’anno.

Cmq oggi giornata col botto.

Dito incastrato nello scivolo dopo mezz’ora in spiaggia, 5 minuti in acqua e medusata in faccia.

Vediamo cos’altro succede ora delle 22 che siamo a casa.

4 Likes

Scusami il rofl ma come la racconti mi ha fatto ridere :asd:

Non dico niente che poi magari la gufo e peggiora :sad:

Che pantaloncino tamarro.
Non posso nemmeno dirgli niente perché ne va molto orgoglioso :rotfl:

E nessuno mi ha mai detto che in romagna ci sono LE ZANZARE!!! dammi la forza santa barbara!

Non scherziamo, la tigre sul pacco e’ una di quelle cose con cui lo potrai imbarazzare per sempre quando diventa adolescente e adulto. Segnatevela per il discorso da fare al matrimonio, anzi.

2 Likes

Magari li ha ereditati dal padre :asd:

In quale regione d’Italia NON ci sono le zanzare?

Edit: mi interessa scopo trasferimento :sisi:

Massì stiamo ridendo pure noi. C’erano tre meduse grandi come un bottone in spiaggia e sta sfigata s’è tuffata di faccia su una :asd: Niente di grave per fortuna