[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Io mi sono fatto influenza con febbre a 40 due settimane fa.

Guarisco mercoledì e mercoledì sera mi fa male una palla. Vado a dormire tranquillo, il giorno dopo sembra quasi passato, vado a lavoro, la sera sono col ciccio da solo perché la mia compagna è a cena con le colleghe.

Febbre 39, dolore intenso, chiamo i miei (che sono a 50km di distanza) che vengono a tenere il ciccio e corro al PS.

Epididimite + Orchite

Al triage: “lei ha avuto rapporti promiscui ultimamente?”

Io: "Magari… :asdsad: "

4 Likes

Io non vi scrivo più un cazzo perché ogni volta che mi rallegro per un passo avanti Ve lo scrivo e mi torna indietro peggio di una fidanzata rancorosa… Cagatevi addosso :mad:

:asd:

11 Likes

È normale che il mio ciccio è un piccolo ladro?

Ruba i soldi a chiunque. Mo addirittura ad un bambino a scuola, ha preso il borsellino piccolino con dentro delle monete.

Mi sono incazzato abbastanza e gli ho tirato una sberla, non forte, il punto non era fargli male ovviamwnte (lol), ma mandare il messaggio che è una cosa grave che porta a conseguenze gravi.

Perché gliel’ho detto in qualsiasi modo durante l’ultimo anno che non si fa.

non credo sia normale ma non penso nemmeno sia una tragedia
al tuo posto cercherei di fargli capire asap a gravità del gesto, come giustamente dici per altro

ma capita spesso?

Io verso gli 11 anni presi 50.000 lire dal portafogli del papà.

Volevo comprarci dei ghiaccioli.

Quando se ne accorse venni preso a letterali frustate con la fibbia della cintura rivolta verso di me, sulle gambe nude.

Quando finì, sanguinavo copiosamente.

Mia madre in silenzio che non disse nulla, salvo poi mettere su acqua ossigenata e cerotti mentre io non respiravo per lo shock.

Sono sicuro ancora oggi non si spiegano perché a un certo punto ho tagliato i ponti per 10+ anni e ancora oggi sono “freddino”.

Occhio a capire bene i gesti dei figli e come punirli.

4 Likes

Mezzo milione di pounds sono comunque una bella cifra, eh

Ovviamente sarcasmo, è una cosa seria.

3 Likes

Madonna che angoscia che mi hai messo
Quando leggo/sento ste cose non mi capacito mai di come sia possibile… Ed invece “oh sweet Summer child”

Sono cazzi tuoi ma io un vaffanculo esplicativo per fargli capire cosa hai patito glielo tirerei anche per toglierti un peso che sicuramente grava su di te.

qualche soldo rubato dal portafoglio del babbo al tempo :asd: mai sgamato o mai fattomi notare che mi sgamava :unsisi: c’è da dire che non ho mai avuto “la paghetta” , anche se di soldi con le varie buste/regali ne avevo da parte, ma mi scocciava usarli :asd: quanto erano belle le centomila :lode:

la riccanza che emanavano :lode:

A differenza di voi cialtroni e ragazzini, la prima volta che ho potuto manipolare una 100mila lire di mia proprietà avevo forse 14/15 anni e, finita la scuola non tanto bene (fui rimandato non mi ricordo assolutamente a cosa ma sicuramente matematica), feci un paio di mesi di lavoro stagionale scaricando cassette di bottiglie di vetro in un distributore di bevande locale.

Il frutto di quel lavoro fu investito in un cilindro 80 malossi, carburatore 14/12, marmitta leo vinci, variatore e gas rapido per il piaggio SI che mi montò mio padre.

Solamente il vento poteva starmi dietro…ma non impennavo neanche con quella potenza.

C’è un vigile di quei tempi che ancora si ricorda quando non riusciva a starmi dietro con il bravo.

mi spiace leggere questo… ti capisco bene
con la mia matrigna ripresi ad avere rapporti quando lei scusò di tutta una serie di cose
scuse non richieste, cosa che diede loro ancora più valore
sei stato anche bravo a riallacciare i rapporti, non è facile e soprattutto non è dovuto, non so se ci sarei riuscito

e concordo su tutto quanto, le cose vanno spiegate ai bambini, perché la tua mano deve essere quella che li accompagna, non quella che li segna

Ammazza Crius mi dispiace moltissimo leggere sta cosa. :sad:

La domanda da farsi è: hai più rubato qualcosa in vita tua?

:dunnasd:

Tuo padre si è sacrificato per crescere una persona migliore. Adesso magari eri medico ad asportare organi a cazzo di cane per avere i rimborsi dal SSN, chi cazzo lo sa.

Non credo sia questo il punto.

Tra il serio e il faceto su.

1 Like

Ma quindi il sistema educativo definitivo è l’infanticidio

Problema risolto alla radice :asd:

Sono proprio contro il concetto di “punire”, secondo me non serve a nulla.

Sono per il parlare e cercare di fare capire il perché di qualcosa. Ci ho provato tante volte, ma continua a farlo. The irony è che non penso nemmeno sia così grave alla sua età, i bambini rubano sempre, però vorrei non diventasse l’abitudine.

Stamattina mi sono incazzato perché è la prima volta che ha rubato dei soldi ad un compagno di classe, vabè gliel’ho fatto riportare. Vediamo come va, tra l’altro ad un suo amico, di cui conosciamo bene la mamma (che abbiamo avvisato).

La cosa che mi fa incazzare è che in macchina il minchia fa alla donna “sono stanco del babbo”, piccolo sacchettino di merda.

Da qualche mese ha iniziato ad avere un bel carattere da prendere a testate, si prospettano degli anni teen non semplici se a quasi 7 anni è così.

PURTROPPO è identico a me quando ero piccolo, dico purtroppo perché sono sempre stato una persona problematica. E la cosa mi rende triste, per lui.

mio figlio ha una frase in francese che dice quando gli dico “no questo non si può fare” e compagnia cantante

va da sua madre e fa “papà è méchant” che vuol dire tipo cattivo stronzo pezz’emmerda

ha quasi 3 anni il merda

maledetto :asd:

1 Like

Picchialo con una baguette, lo educhi e gli fai anche odiare la francia, 2x1

7 Likes