Anch’io avevo cominciato così
Adesso si sveglia alle 5 saltando e applaudendo in culla
Si, non andarci.
Infernale quel posto Blind.
desenzano
Spiegati
Sono tipo 160km di costa, più di tutta l’Emilia Romagna
A me basta un posto tranquillo da girare magari con la bici a nolo o fare qualche giro con una bimba di 1 anno, mica mi servono le fighe che si sniffano la bamba sul mio glande
Bho, ci sono stato un weekend quando la V aveva qualche mese.
Per quel che ho visto io hai ragione, è una costa di 160 km, però ti sei perso il particolare che c’è una statale che ci gira attorno e c’è traffico 24 h su 24.
Và dagli slavi, anche se i prezzi sono cresciuti è comunque un miliardo di volte meglio di qualsiasi lago del cazzo super urbanizzato negli anni '60.
Il fottuto paradiso per i tedeschi!
fai conto che la parte “nord” del lago di garda è più montagnosa (es. limone sul garda), se vuoi la “rimini/riccione” devi stare nella parte centro-sud, escludendo sirmione che è un po’ expensive e non proprio comodissima, ti restano zona desenzano-salò lato lombardia, e bardolino-garda lato veneto
Sirmione è stupenda e pure i ristoranti non sono male.
Ho provato la speranzina perché era di fronte al mio albergo.
Certo, non bisogna avere figli
si sirmione è molto bella ma sempre andato in giornata
Abito in zona desenzano
Consiglio zona torbole
io andrei più a nord possibile per dire
Di “spiaggia” mi interessa poco, preferirei avere qualche escursione o giro da fare in bici.
Tipo io adoro Arco ma non é sul lago a che se si vede da certi punti
@Hickso lo so che tu vai matto per gli slavi ma a me Croazia & co. non hanno mai fatto impazzire. Vado ogni tanto ad Umago per l’atp250 e questo é quanto, non saprei manco dove cercare.
Se volessi andare al mare fisso ho la casa di mio fratello a Jesolo e pace come l’anno scorso.
allora consiglio Limone, molto caratteristico ( e vicino hai anche Riva)
Io ODIO Jesolo.
Cerca uno qualsiasi dei campeggi a 4 stelle Croati e vivi la tua vacanza felice in mezzo ai nord europei
Non che io straveda per Jesolo
Altrimenti sarei andato lì anche quest’anno
Ma dammi due link invece di fare il Veneziano
Croazia ci sono stato parecchie volte e consiglio moltissimo Parenzo (Porec)
Plava Laguna e Zelena Laguna
Adesso guardo quanti miliardi di euro mi farai spendere
Ma porco il demonio, cosa siete mosche che vi attira la merda?!
ma è stupenda Parenzo
Si ma per andarci nà sera a mangiare il gelato su.
bo al mare nelle “lagune” vicine mi sono sempre trovato da dio poi lo so che il sud della croazia “è più bello” ma per se uno vuole rimanare in istria