[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Anch’io avevo cominciato così
Adesso si sveglia alle 5 saltando e applaudendo in culla

Si, non andarci.

:dunnasd:

Infernale quel posto Blind.

desenzano :unsisi:

Spiegati
Sono tipo 160km di costa, più di tutta l’Emilia Romagna
A me basta un posto tranquillo da girare magari con la bici a nolo o fare qualche giro con una bimba di 1 anno, mica mi servono le fighe che si sniffano la bamba sul mio glande

1 Like

Bho, ci sono stato un weekend quando la V aveva qualche mese.

Per quel che ho visto io hai ragione, è una costa di 160 km, però ti sei perso il particolare che c’è una statale che ci gira attorno e c’è traffico 24 h su 24.

:dunnasd:

Và dagli slavi, anche se i prezzi sono cresciuti è comunque un miliardo di volte meglio di qualsiasi lago del cazzo super urbanizzato negli anni '60.

Il fottuto paradiso per i tedeschi! :asdno:

fai conto che la parte “nord” del lago di garda è più montagnosa (es. limone sul garda), se vuoi la “rimini/riccione” devi stare nella parte centro-sud, escludendo sirmione che è un po’ expensive e non proprio comodissima, ti restano zona desenzano-salò lato lombardia, e bardolino-garda lato veneto

Sirmione è stupenda e pure i ristoranti non sono male.
Ho provato la speranzina perché era di fronte al mio albergo.

Certo, non bisogna avere figli :dunnasd:

si sirmione è molto bella ma sempre andato in giornata

Abito in zona desenzano :look:

Consiglio zona torbole :asd:

io andrei più a nord possibile per dire
Di “spiaggia” mi interessa poco, preferirei avere qualche escursione o giro da fare in bici.
Tipo io adoro Arco ma non é sul lago a che se si vede da certi punti :asd:

@Hickso lo so che tu vai matto per gli slavi ma a me Croazia & co. non hanno mai fatto impazzire. Vado ogni tanto ad Umago per l’atp250 e questo é quanto, non saprei manco dove cercare.

Se volessi andare al mare fisso ho la casa di mio fratello a Jesolo e pace come l’anno scorso.

allora consiglio Limone, molto caratteristico ( e vicino hai anche Riva)

:triggeratops:

Io ODIO Jesolo.

Cerca uno qualsiasi dei campeggi a 4 stelle Croati e vivi la tua vacanza felice in mezzo ai nord europei :asd:

Non che io straveda per Jesolo :asd:
Altrimenti sarei andato lì anche quest’anno :asd:
Ma dammi due link invece di fare il Veneziano :triggered:

Croazia ci sono stato parecchie volte e consiglio moltissimo Parenzo (Porec) :sisi:

Plava Laguna e Zelena Laguna :madsaw:

1 Like

Adesso guardo quanti miliardi di euro mi farai spendere

:triggered:

Ma porco il demonio, cosa siete mosche che vi attira la merda?!

:rotfl:

ma è stupenda Parenzo :sad:

Si ma per andarci nà sera a mangiare il gelato su.

bo al mare nelle “lagune” vicine mi sono sempre trovato da dio :sisi: poi lo so che il sud della croazia “è più bello” ma per se uno vuole rimanare in istria :unsisi: