[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

si bhe, diciamo che con il battesimo si impone ben poco, pensa quando il rito è tagliare una fetta di cazzo :asd:

diciamo che eventualmente l’imposizione della religione avviene quando sei più grandicello, appunto con il catechismo e tutta quella roba il

anche perchè se sei battezzato non è che domani hai dei problemi a diventare buddista per dire :asd:

ma al di là dell’imporre la religione, se i genitori non son credenti mi sembra piuttosto inutile battezzarlo :asd:
perché farlo, per far contenti i nonni? ma saran ben già contenti che hanno un/una nipote santa barbara dammi la forza, che si accontentino no? :asd:

1 Like

non a tutti piacciono le lotte di principio :asd: per esempio io con mia nonna sulla religione ero entrato in conflitto dicendogli apertamente che non credevo ecc, quando potevo dire “ah si si sono andato a messa vai tra” :asd: avrebbe palesemente preferito la bugia alla verità :asd:

Quando va a farsi sbattezzare:

4 Likes

Vorrei tornare a gamba tesa sul discorso che i figli non ascoltano:
bimba di 5 anni

  • IO: Mi raccomando appena tuo fratello finisce di fare la pipì mettiti il pigiama e vatti a lavare i denti. OK???!!!
  • Lei: si
  • IO: capito?
  • Lei: SIIIIIII
  • IO: Cosa ti ho appena detto?
  • Lei: BhO
4 Likes

2 posts were merged into an existing topic: i deliri di pikkolo

Possiamo fare uno statuto speciale per questo thread e bannare Pikkolo per ogni cazzata che scrive qui dentro?
Qualcuno pensi ai genitori dei bambiniiiii

2 Likes

7 posts were merged into an existing topic: i deliri di pikkolo

E daje

Questo sono io quando mia moglie mi dice di fare qualcosa.

arrivato risultato della prima graduatoria dei nidi per settembre, non ci hanno preso da nessuna parte :asdsad:
speriamo nel ripescaggio se no è un dramma

1 Like

[ot] Mi chiedo l’utilità di avere un utente come pikkolo che ogni cosa che vomita sulla tastiera deve essere presa a mano da un mod e riversata nel suo personale bidone. Boh. [fine ot]

Due settimane e ancora la notte si dorme. Ha ogni sera il momento sclero che ha una durata variabile dai 10 minuti, nelle serate buone, alle diverse ore, nelle serate storte come ieri. Io ogni volta mi preoccupo dicendo “non può una creatura gridare per 6 ore a intermittenza fino a sgolarsi e non avere niente che non va”, mia moglie dice che “i bambini sono così, piangono perchè vogliono sentirsi protetti, non c’è nulla da fare se non aspettare qualche mese che cresca”.

Ha ragione lei o la ragione sta in mezzo e ho una minima ragione di preoccuparmi? :look: Sono davvero così inconsolabili quando ci si mettono?

Per altro è incredibile come un coso così piccolo riesca ad avere così tanti decibel in corpo :asd:

sono 4 giorni che non chiudiamo occhio perchè il pupo dopo un raffreddorone ha preso una tosse che è migliorata un sacco, ma di notte stando sdraiato lo fa tossire, quindi svegliare, quindi piangere, quindi sclerare :argh:

rimedi? :asdsad:

se è un pupo che sta almeno un po’ fermo quando dorme metti un po’ di cuscini dietro la schiena in modo che stia un po’ sollevato e tossisca meno.

1 Like

in realtà ha iniziato ad alzarsi in piedi e a muoversi come un pazzo, la mattina lo trovo quasi a testa in giù dall’altra parte del letto. Però il tip del cuscino dietro la schiena lo provo sicuramente :sisi:

Di solito poi la tosse c’è quando si addormentano, di notte dopo un po’ sparisce…con un po’ di fortuna se si addormenta senza tossire troppo vi togliete la bega.

1 Like

dumb and dumber

2 Likes

Same here. Aspetti che passa :asdsad:

:vface:

la pediatra ci ha prescritto Grintus Pediatric sciroppo :sisi:
uscito dall’ufficio lo provo e vediamo come va

1 Like

serve ad un cazzo, fa cagare e devi rincorrerlo per casa per darglielo.

:asd:

1 Like

ecco meraviglioso, un’altra roba che non serve un cazzo (tipo il Mylicon per le coliche) tanto per ingrassare le farmacie :asdsad:

1 Like