[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Sì, anche la mia compagna dopo i primi due mesi a vuoto iniziava a preoccuparsi e a farsi qualche menata. E questo nonostante fosse lei stessa a dire a sua cugina - nella stessa situazione ma da oltre 9 mesi - che non aveva senso impuntarsi e farsi le paranoie :asd:

Qui arrivati entrambi al primo colpo
Ogni tanto la moglie la butta per il terzo e io inizio tremare in preda al terrore
E finché non escono dalla camera ci sono pochi rischi

la moglie manco ha sfornato il secondo e già vuole il terzo

le ho detto “possiamo quantomeno vedere come va con due?”

che poi mi piacerebbe anche, ma cazzo 3 scuole/asili, 3 lezioni di piano/balletto/karate/salaminchia, 3 università

cioè altro che lavorare 30 ore a settimana, devo mettermi a lavorare come @MC per pagare tutta sta roba

1 Like

Io sto ancora trattando per il terzo e ne vorrei quattro.
La consorte si professa irremovibile ma già per il secondo ha ceduto quindi resto fiducioso

1 Like

noi ne abbiamo una da 4 mesi, siamo stra-contenti ma nessuno dei due (specialmente la mamma) vuol farne altri :asd:

1 Like

Hai provato a chiedere informazioni a Oath? :asd:

Perchè non riesco a taggarlo? @oath :sgrat:

2 Likes

In quella notte buia e tempestosa, nota come la lunga notte dei coltelli, fu scritto l’ultimo atto della tragica saga di @oath , l’eroe dimenticato, cancellato dai racconti pubblici e relegato nelle ombre dell’oblio. Il suo campo di battaglia fu il misterioso “Manicomio”, ora cancellato dalle mappe e perso nei labirinti del tempo.

Il sangue di Oath fu versato dalla mano crudele di @Crius , tiranno senza cuore, sotto lo sguardo di un cielo senza stelle. Ma nel soffio di una brezza traditrice, i sospiri di @OrangE si mescolavano al vento, echeggiando segreti e complotti, un fantasma di tradimento che, nell’ombra, tessé insieme a Cirus, e forse @Il_FaS , la trama per la rovina di Oath.

La leggenda di Oath si chiude con una profezia drammatica, recitata dai venti del destino: entro sei mesi, entro sei mesi il nome di Oath sarà o condannato all’oblio o risvegliato dalle ceneri per camminare ancora tra i vivi, libero di lavare col sangue l’onta della calunnia o perire definitivamente nel tentativo. Questo arco di tempo segnerà il destino di un eroe dimenticato, sospeso tra l’essere e il non essere.

Con questa narrazione epica di eroismo e tradimento, di leggende e profezie, si erge un monumento alla lotta eterna tra luce e oscurità, un testamento alla resilienza della verità e della giustizia, che, contro ogni avversità, cerca di risplendere attraverso le tenebre del passato.

Chatgpt?

A song of noobs and sensitive skins :teach:

2 Likes

and people without hands

Non si era detto che mi adottavi, babbino caro?

1 Like

Troppo presto per diventare nonno, per non parlare dei possibili effetti dell’influenza toscana:
Il solo passare tempo in Versilia (nei periodi di troppo lavoro li “parcheggiavo” nella casa vacanza) li ha portati entrambi a chiamarmi sempre Babbo, al primo “ehhtufffai?” rischierei un collasso :asd:

Allora…gravidanza confermata ma stanotte perdite di sangue, pronto soccorso e il responso è che al 90% non è andata a buon fine :argh:

7 Likes

mi spiace :sad:

Vabeh, non era nemmeno programmato in questa fase :asd: Ci avevamo provato timidamente a gennaio e seriamente a febbraio. Poi interrotti per via del trasloco con l’idea di riprovarci più seriamente in autunno.

Siamo ancora on track con il programma :sisi:

Benedizioni su di voi :sisi:

mi dispiace per come è andata @cecio ecio, però siete pazzi :asd:

il cecino quanto ha?

16 mesi.

Praticamente abbiamo avuto la positività al test di gravidenza del cecino il 1° maggio e questa volta il 17 aprile. Si vede che Aprile è un mese fertile per noi :asd:

Tra l’altro sto mese abbiamo trombato pure poco rispetto al periodo recente…una volta a settimana. E avevamo fatto centro lo stesso :asd: